mercoledì 17 novembre 2021

WWW.. Wednesday! #259

Sinceramente non so quanto ancora valga la pena fare questa rubrica, visto che mi sembra di riproporre le stesse cover da almeno cent'anni. 
Ma niente, gente - qua si va a rilento.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


In questa settimana appena passata sono riuscita a leggere solamente due fumetti: Anatomia cinica. Cuore guerriero (Vol. 3) e Felinia. Anni80land di Sketch & Breakfast. Sono stati entrambi davvero carini, ma forse ho avuto una preferenza per il secondo viste tutte le (dis)avventure di Felinia e i riferimenti agli anni '80.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

C'è ancora lui,
Le ragazze scomparse di Patricia Gibney, come la settimana scorsa. Se avete letto il post di lunedì, allora sapete che questa settimana sto lavorando e, guardando anche parecchi telefilm, la lettura sta andando a rilento - credo di essere avanzata di circa il 10% da quando ne ho parlato nell'ultimo aggiornamento.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

You'd Be Home Now di Kathleen Glasgow lo tengo per pura ostinazione, ma se le cose e i ritmi non cambiano dovrò passare a qualcos'altro perché ho almeno tre eARC su NetGalley che hanno la pubblicazione ad inizio dicembre. 
 
---
 
La noia, vero? Lo so - i miei finti aggiornamenti stanno diventando soporiferi. 
Spero che la vostra vita da lettori sia più movimentata della mia - scrivetemi nei commenti come va oppure lasciatemi il link del vostro post... il tempo da dedicarvi lo trovo sempre. 

2 commenti: