mercoledì 3 novembre 2021

WWW.. Wednesday! #257

Sinceramente pensavo di saltare questa settimana - non perché non io non abbia portato a termine delle letture, ma perché di base non ci sono stati sostanziali cambiamenti e sono ormai due o tre settimane che la risposta alla terza domanda di questa rubrica è sempre la stessa. Se mi annoio io, figuriamoci voi.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso solo You Can Go Your Own Way di Eric Smith, che inaspettatamente ha meno romance di quanto credessi inizialmente. Più che altro è una storia di formazione e crescita personale ed è, visto anche il periodo verso cui stiamo andando, perfetta data l'enorme quantità di neve presente al suo interno. Si è trattato di una lettura davvero piacevole - la recensione italiana è andata online ieri e la potete trovare QUI, mentre quella inglese per il blogtour andrà online venerdì.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Ecco, I Am Winter di Denise Brown è la lettura imprevista - NetGalley aveva accettato la mia richiesta e pensavo sarebbe passato un po' di tempo prima che riuscissi a leggere l'eARC, ma poi mi ha contattata la CE chiedendomi di partecipare al blogtour e quindi è passata avanti a tutto il resto. L'ho cominciato ieri e non vi so dire molto - sono al 10% perché poi ho dormito un po' nel pomeriggio con Alaska in braccio, complice il suo tepore e il fatto che avessi dormito poco la notte precedente. So solo che non siamo negli USA, ma siamo in UK e credo che, a giudicare dalla circostanze in cui si trova la protagonista al punto in cui l'ho lasciata prima di mettermi a dormire, la tragedia sia già avvenuta - anche se dalla trama credevo andasse diversamente. Vedremo
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

E... cosa volete che vi dica? In TBR restano
You'd Be Home Now di Kathleen Glasgow e Le ragazze scomparse di Patricia Gibney - ma siccome sono settimane che li vedete così, potrei anche sorprendervi con un plot-twist e invertire l'ordine di lettura.
 
---
 
La parola a voi, lettori - come vedete io sono sempre ferma nello stesso limbo di copertine che chissà, a questo punto, quando ci lasceranno. Scrivetemi nei commenti com'è andata la vostra settimana di letture, se avete piani e una TBR per novembre oppure se seguirete l'ispirazione - e se avete il vostro post, lasciatemi il link. Oggi è una giornata un po' caotica - devo andare dall'estetista, deve venire un tecnico a casa e chissà quanto e se avrò tempo per leggere, ma sicuramente stasera passerò a vedere che mi avete scritto!

4 commenti:

  1. Beh, io manco da questi lidi da una vita e mezzo quindi questo aggiornamento per me è tutto una novità :P
    La mia settimana di lettura sta andando avanti lentamente, ma l'aggiornamento di oggi mi è venuto infinito perché ci ho messo quasi metà anno di letture. Mi sento un po' un baro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, è vero, per te è tutto nuovo! xD
      Oggi mi associo anche io per la lentezza nella lettura - non ne ho quasi avuto il tempo. >.<
      E no, non è barare... vengo subito a vedere! xD

      Elimina
  2. Saranno tipo 2 settimane che non faccio una lettura come si deve :') mi limito a leggere qualche pagina volante qua e là ma a ottobre non ho concluso nemmeno un libro :')) You'd be home now mi ispira molto dalla copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ti posso capire - io sto avendo dei giorni di completa reading slump in cui non ho voglia di leggere niente e forse anche sapere di avere delle scadenze con certe letture mi fa venire ancora meno voglia di leggere. >.<

      Elimina