sabato 27 novembre 2021

Some (New) Books Are (Here) #38

Sto scrivendo questo post domenica dopo cena, ma fate finta che sia andato online ieri mattina - la pigrizia e la necessità di finire il libro della Glasgow hanno avuto la meglio sulle mie doti organizzative.

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

Avevo ancora due buoni Mondadori da 5€ euro ciascuno grazie ai punti della carta Payback e per fortuna ho anche beccato la spedizione gratis nei giorni in cui ho fatto gli ordini, il primo a fine ottobre e l'altro all'inizio di questo mese.


Con l'ordine fatto a fine ottobre ho recuperato Un grosso morbidoso bozzolo felice di Sarah Andersen, che era l'ultimo cartaceo che mi mancava - se escludiamo il quarto volume appena uscito. E poi, siccome visti i prezzi attuali dei libri con un buono da cinque euro scalfisci appena la superficie, ho cercato tra i libri in lingua e ho trovato Goodbye Days di Jeff Zentner, che avevo in wishlist da un po' - anche se premeditavo di leggerlo in digitale, ma tanto l'ho pagato quattro euro e rotti, quindi...



Nelle settimane precedenti al vero e proprio Black Friday, molti dei DVD che avevo in wishlist su Amazon sono scesi e, intanto che c'ero, ho preso anche Saints At The River di Ron Rash - che dai suoi sedici euro e qualcosa era sceso a cinque. Arriverà anche il giorno in cui tornerò a leggere narrativa generale, ma non è questo il giorno. 

---

Il post degli acquisti si conclude qui, anche se in realtà ieri (quindi inteso come venerdì) ho fatto un ordine su Feltrinelli e uno su Book Depository - ma il loro contenuto lo vedrete il prossimo mese. E voi, avete fatto acquisti questo mese?

Nessun commento:

Posta un commento