lunedì 11 febbraio 2019

What's on my bedside table? #59 | "The Princess of Baker Street" di Mia Kerick

Inizia una nuova settimana e so che tutti voi vi state chiedendo dov'è la mia recensione di Un maledetto lieto fine di Bianca Marconero - e finalmente prima ha citofonato il postino e mi ha portato la mia tanto agognata copia cartacea. 

Ma la recensione arriva domani - un po' perché ci ho messo tempo a scrivere quel papiro che leggerete domattina e un po' perché, dal momento che è stata una lettura condivisa con Federica, non potevamo non portare a termine il percorso insieme e quindi anche le nostre recensioni saranno pubblicate lo stesso giorno.  

Nel frattempo vediamo un po' cosa ho iniziato a leggere. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"The Princess of Baker Street" di Mia Kerick
Un inedito middle grade a tema LGBTQ+.


SONO A... 
Pagina al 12%. Mi ha sorpresa che fosse un middle grade perché dalla trama mi era sembrato di capire che si riferisse ad un target di riferimento più adulto - da scuola superiore. In ogni caso è molto breve e non dovrei metterci molto a leggerlo. Sono ancora all'inizio, ma per il momento la storia sembra raccontata solo dal punto di vista di Eric e il bullismo delle medie è qualcosa che ricordo molto bene quindi, sebbene io non c'entri con la tematica principale del libro, quello è un aspetto che invece sento parecchio. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... è un'eARC che mi è stata approvata da NetGalley e che devo leggere e archiviare entro il 21 febbraio.

4 commenti:

  1. La copertina mi ispira tanto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi ti ispirerà anche il resto non mi assumo responsabilità! xD

      Elimina
    2. Non le leggo più le trame delle cose che leggi, mi limito all'estetica u.u

      Elimina