mercoledì 27 febbraio 2019

WWW.. Wednesday! #134

Siamo arrivati all'ultimo mercoledì di febbraio e io sono qui che mi destreggio tra nuove visite mediche - perché non vorrete mica che anche nel 2019 i medici non mi vedano?
 
Ma passiamo ai libri - quelli sono un argomento più piacevole.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Letto insieme a Federica, ho concluso la lettura di American Gods di Neil Gaiman. È un libro molto onirico che forse non incontra i gusti di tutti - e, lo ammetto, i capitoli luuuuunghi possono anche contribuire allo scoraggiamento - ma mi è piaciuto. Ed è così pieno zeppo di cose che forse dovreste prendere appunti durante la lettura e scorderete comunque qualcosa. Recensione QUI.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Sempre insieme a Federica - un po' per colpa sua, un po' perché la Vodafone mi ha regalato tre mesi di Kindle Unlimited (anche se in un periodo un po' scomodo perché sono sommersa di eARC da leggere, ma a caval donato non si guarda in bocca) e un po' perché il nome del protagonista maschile Killian ha svegliato il mio lato fangirl - sto leggendo L'amore non ha ragione di Angela Iezzi. Ho passato la metà e sulla carta aveva tante potenzialità, ma ci sono cose che mi hanno fatto storcere il naso. E non poco. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Siccome le scadenze si avvicinano, la prossima lettura sarà In the Neighborhood of True di Susan Kaplan Carlton - che mi è stato mandato dalla Algonquin Books.
Poi, sempre #percolpadiFederica, leggerò insieme a lei Save me di Jenny Anastan

---

E siamo giunti anche alla fine di questo appuntamento. Voi che mi dite invece? Avete fatto letture che vi hanno entusiasmato oppure vi hanno deluso? Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link dei vostri post - appena mi sarà possibile passerò a ricambiare la visita! 
E se non ci si vede prima con la recensione del libro che sto leggendo, non dimenticatevi che dopodomani andrà online il recap di questo mese! 
Cheers! :)

16 commenti:

  1. Io ho finito da pochissimo Le guide del tramonto di Clarke, un classico della fantascienza che mi ha colpita veramente tanto :) però ho poca ispirazione per le prossime letture... deciderò a istinto quando finirò il libro che sto leggendo al momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per il momento l'ispirazione l'ho lasciata da parte - avendo quelle eARC in scadenza e il periodo limitato con Kindle Unlimited, penso proprio che i libri sul comodino resteranno dove sono per un bel po'! xD

      Elimina
  2. Ahhh io venerdì pubblico la rece di Faith/automa che sicuro finisco oggi! XD
    E no, l'insta-love rovina tutto.
    Save me sarà migliore, ho questa sensazione, la cover di sicuro è meglio del cuore di quell'altro.
    Sono presente in tutto il tuo post praticamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che rispondo al commento entrambe l'abbiamo già finito. E... beh, lo sappiamo.
      Praticamente monopolizziamo l'una i post dell'altra! xD

      Elimina
  3. Come ho già scritto nel blog di Federica non leggerò American God credo non faccia per me... e ribadiscoanche qui che i libri della Butterfly per me sono out, dopo uno screzio con la loro direttrice...
    Son curiosa del libro della Anastan ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, mi dispiace che ci sia stato uno screzio!
      Quello della Anastan incuriosisce moltissimo anche me e Federica.
      Passo subito - anche se effettivamente è tardi. :)

      Elimina
  4. Uh, bhe, attendo con una certa curiosità la recensione del libro della Iezzi.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aehm, dipende se la tua curiosità è in positivo o in negativo. >.<
      Passo subito!

      Elimina
  5. Febbraio per me, a livello di letture, non stava procedendo in maniera entusiasmante, ma direi che si è ripreso sul finale e ne sono davvero molto contenta! :)
    E mi incuriosisce parecchio In the neighborhood of True :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosisce - ammetto che sul subito non era così per via dell'aspetto religioso, ma mi intriga il fatto che sia ambientato alla fine degli anni '50. :)

      Elimina
  6. Che belle, le tue letture!
    Io sto leggendo lo stranissimo La vegetariana, ho letto e recensito oggi Ritorna (un toccasana), prossimamente potrei darmi al terzo della Ferrante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, grazie! :)
      Mi pareva di aver letto qualcosa in merito a La vegetariana nei mesi passati, ma poi non ho mai approfondito.

      Elimina
  7. Eccomi :)
    Per me questa settimana niente WWW che sto facendo letteralmente a pugni con Blogger, nonché con Google per colpa di Blogger. Tornerò anche io con il recap del mese :)
    Mi vado a leggere la recensione di Neil Gaiman, io curiosa.
    Io sto leggendo il primo libro della serie "La torre nera" di Stephen King, si sta facendo interessante solo ora che sono a un terzo del libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo vedere il film, ma all'epoca della sua uscita lavoravo e poi dopo tutte le stroncature mi hanno fatto passare la voglia. Però tienimi informata su come sono i libri - nonostante a mia madre piaccia molto King, alla serie non si è mai approcciata.

      Elimina