lunedì 4 febbraio 2019

What's on my bedside table? #58 | "Scommessa d'amore" di Katie McGarry

Buon inizio settimana, lettori! 

Ho fatto le ore piccole questa notte perché mi sono ritrovata a guardare la partita del SuperBowl dei New England Patriots vs i Los Angeles Rams - e premetto che non sono un'appassionata di sport e che ci ho messo pure tre quarti di gioco per capire come funziona (più o meno) il football, ma siccome Chris Evans e Martin Johnson sono dei grandissimi tifosi dei Patriots essendo di Boston (Martin addirittura ha il FunkoPop di Tom Brady in studio di registrazione), ero curiosa di sapere il perché di tutta la passione.  
 
Quindi sono andata a dormire alla 4:30 del mattino e niente, adesso sono più o meno uno zombie - ma combatto contro il sonno e continuo a leggere. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Scommessa d'amore" di Katie McGarry
Il secondo libro nella serie Pushing the Limits.


SONO A... 
Pagina 365. Mi mancano circa 130 pagine e conto di finirlo oggi. Ammetto che avevo delle riserve, soprattutto visto che non avevo particolarmente apprezzato Beth nel primo libro, ma dall'altra parte a me piacciono anche le protagoniste unlikeable quindi mi ritrovo coinvolta il giusto nella storia. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... fa parte della mia personale sfida leggiamo un romance al mese e/o smaltiamo un po' di roba vecchia e/o cerchiamo di concludere qualche serie.

2 commenti:

  1. Ciao! Per me parlare di football è un po' come parlare arabo, pazienza! Non conosco il romanzo :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha, nemmeno per me è stata una passeggiata - mi sono sentita scema per tre quarti del tempo! xD

      Elimina