lunedì 18 dicembre 2017

What's on my bedside table? #36 | "The Twelve Days of Dash & Lily" di Rachel Cohn & David Levithan

Direi che questo sarà l'ultimo appuntamento del What's on my bedside table? del 2017, dal momento che lunedì prossimo è Natale ed è assai improbabile che io posti qualcosa. 

Mai dire mai, comunque.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"The Twelve Days of Dash & Lily" di Rachel Cohn & David Levithan
Sequel ancora inedito in Italia di Come si scrive ti amo (recensione) - e non vi so dire se la Mondadori lo tradurrà.


SONO A... 
Pagina 128. Con tutta probabilità oggi lo finisco e domani arriverà la recensione. Devo comunque dire che mi sta piacendo un pelo meno di quanto mi fosse piaciuto il primo - non so, in questo mi trovo a mal sopportare Lily. Cioè, in parte la capisco perché ritrovo in lei molte cose che ho provato anche io, ma allo stesso tempo mi irrita.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... quando ho scoperto che esisteva il sequel di un libro scritto da due autori che mi fanno sempre venire gli occhi a cuore, suddetto libro è finito immediatamente in wishlist e con il Black Friday del mese scorso è arrivato a casa mia con pochissimi euro.

Nessun commento:

Posta un commento