mercoledì 27 dicembre 2017

WWW.. Wednesday! #80

Ultimo WWW Wednesday del 2017!
Mi sembra incredibile che anche un altro anno sia giunto al termine.

Come avete passato il Natale? Spero che le vostre feste siano andate bene!
Io sono stata un po' il Grinch della situazione, ma non perché avessi poco entusiamo per il Natale - c'è da dire che ne ho avuto più in questo 2017 che nei quindici anni precedenti - bensì perché non vedevo l'ora di fuggire dai parenti. 

Ma bando alle ciance e vediamo le mie ultime letture del 2017.  



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito proprio il giorno di Natale  What Light di Jay Asher - lo stesso giorno in cui si conclude il libro. La trama mi faceva temere ogni sorta di cliché e nonostante sia stata una lettura un po' cheesy, dato il periodo dell'anno glielo si può anche perdonare. Caleb, il protagonista maschile, è poi un amore - la dimostrazione che il passato non ci definisce e che, se ci viene data la possibilità, si può dimostrare di essere migliori. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho iniziato ieri Let It Snow di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, ma non vi so dire nulla perché non ho letto neanche 50 pagine tra i vari rewatch che sto facendo in questi giorni - tra cui il crossover tra The Flash e Arrow in cui introducevano le "Leggende" perché oggi iniziano a trasmettere in chiaro la serie Legends of Tomorrow.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ammesso che io sia ancora in mood zuccheroso, leggerò Tell Me Three Things di Julie Buxbaum - già tradotto dalla DeAgostini con il titolo Dimmi tre segreti.
Poi credo di essere ispirata da L'invito di Ruth Ware - mi aspetto di leggerlo abbastanza velocemente. Ci sono però così tanti libri che vorrei leggere immediatamente!

---

Salutiamo il 2017 con questo WWW, ma io non sparisco fino all'anno prossimo - sarò ancora qui a farvi compagnia con qualche post. 
Per esempio, venerdì 29 dicembre vi presenterò i miei regali librosi natalizi e domenica 31 dicembre vi aspetta un doppio post: alla mattina il recap del mese e nel pomeriggio una cosuccia nuova che mi è costata quaranta camicie di sudore nelle litigate con l'HTML. 
Ma se siete ancora qui e non siete in vacanza, la vostra settimana di letture com'è andata? Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e alla prima occasione passerò da voi! 
Cheers! :)

6 commenti:

  1. What light ha una copertina molto carina ma mi spaventa un po'... Di Green ho letto pochi libri, sono curiosa del tuo parere su questo! E gli altri due che leggerai li ho letti entrambi aspetto le tue opinioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. What Light spaventava anche me, ricordo che all'epoca della sua uscita alcune recensioni erano state negative. Come ho scritto è un po' cheesy, ma considerando che mi aspettavo i peggiori cliché direi che è andata bene!
      Di Green li ho letti tutti a parte Will Grayson, Will Grayson - anche quello acquistato se non nel 2014, nel 2015 - e l'ultimo uscito, che aspetto esca in paperback inglese.
      Quello della Buxbaum non vedo l'ora di leggerlo! *-*

      Elimina
  2. Le tue prossime letture mi ispirano molto, spero che si rivelino entrambe soddisfacenti! :) Mentre Let it snow non mi aveva fatto impazzire, anche se non l'avevo trovato brutto, ma spero che a te vada meglio! :)
    Sono curiosa di scoprire le novità e vedere i tuoi acquisti di Natale, ma passerò nell'anno nuovo (e mamma mia, mi fa davvero impressione pensare che ormai l'anno è finito, argh!!!) perché mi prenderò qualche giorno di pausa!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/12/wwwwednesday26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che molti sono rimasti scontenti di Lei It Snow - per il momento il primo racconto mi sta piacendo. ^^
      Goditi la pausa allora, tanto i miei post non scappano! xD
      Passo da te! :)

      Elimina
  3. Tell me three things *^*
    *fangirla*
    Sono curiosissima di vedere la cosuccia da quaranta camicie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, so che fangirli! xD
      Hai presente litigare con le tabelle? Ecco.

      Elimina