mercoledì 9 maggio 2018

WWW.. Wednesday! #98

Cari lettori, mi auguro che la vostra settimana sia cominciata in una maniera migliore della mia - dal momento che giusto ieri ho fatto un'altra colica, ma per fortuna non è stata debilitante come quella di qualche settimana fa.
Oltretutto ieri mi sono svegliata con un male al collo tale che non riuscivo nemmeno a voltarmi verso sinistra - e oggi non va meglio.
E sorpresa, ho ancora problemi con il computer. Già, perché a quanto pare ogni tanto si spegne quando vuole lui.

Ma tralasciando questi fatti orribili di cui, sono sicura, non vi interessa, passiamo alle letture che sono invece un argomento molto più piacevole.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Se siete stupiti dalla mole di roba che vedete qui sopra... beh, io lo sono più di voi. 
Uno dei libri migliori di questo 2018 - e lo dico già adesso sebbene non siamo nemmeno a metà anno e il suddetto libro uscirà solo a settembre - è Sadie di Courtney Summers. La Summers è una delle mie scrittrici preferite e ho avuto l'opportunità di leggerlo in anteprima grazie a NetGalley e alla St. Martin's Press e che dire? L'ho amato. Mi ha fatta a pezzi, ma l'ho amato. Recensione QUI
Ho poi letto Io sono l’usignolo di Emanuela Navone, grazie alla sua autrice che mi ha mandato una copia digitale. Questo thriller a tratti horror ha saputo davvero sorprendermi, soprattutto per le scelte che la sua autrice ha compiuto a metà dell'opera e nell'epilogo. Recensione QUI.
E veniamo alla lettura che non mi aspettavo di trovare qui, in questo punto della rubrica - Un altro giorno ancora di Bianca Marconero. Vi dico solo che, a parte il primo capitolo che ho letto lunedì sera, tutto il resto del romanzo e il capitolo extra +1 li ho letti nella giornata/serata/nottata di ieri. Non riuscivo a smettere, l'ho adorato, segnatevi la cosa sul calendario perché probabilmente sarà una delle poche volte che vedrete un libro romance prendere cinque stelle e la recensione - che farà pietà perché non so recensire i romance - arriverà domani. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Siccome al momento sono ancora in vena di romance, oggi comincerò Been Here All Along di Sandy Hall, autrice già pubblicata in Italia con Qualcosa di molto speciale



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Dal momento che però torno sempre ai libri con argomenti da calcio nello stomaco, proseguirò prima con What We Saw di Aaron Hartzler e poi con Violent Ends di Shaun David Hutchinson (e altri autori).

---

A dispetto del fatto che maggio (di un anno pari, oltretutto) si stia dimostrando la solita schifezza (eleggendolo a mese più sfigato di sempre ever come al solito), devo dire che dal lato delle letture non va affatto male - ma limitiamoci a guardare questo, di lato. 
Le vostre letture invece come procedono? Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena possibile passerò a commentare - e preghiamo tutti insieme che io riesca a risolvere il problema del computer e che non debba portarlo un'altra volta dal tecnico. 
Cheers - più o meno.

14 commenti:

  1. Ohw mi spiace, spero che ti riprenderai! Il pc si spegne da solo anche se è in carica? Perchè allora mi sa che lo devi portare a far vedere :(. Il mio ha iniziato a spegnersi da solo senza avvisare quando è scarico, prima mi veniva l'avviso che diceva che si sarebbe spento dopo dieci minuti e ora neanche quello... non sai cose che ho perso perche non le avevo salvate xD
    Comunque, non conosco nessuna delle tue letture ma andrò subito a leggermi le recensioni.
    Se ti va di passare e vedere il mio recap settimanale, lo trovi qui! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso non è questione di batteria scarica o problemi con l'alimentatore. Non so se sia un malware, ma c'è qualcosa che ha il completo controllo di Runtime Broker e oggi pomeriggio, appena apre, telefono al tecnico - credo sia quello il problema e imposta lui il riavvio non richiesto.
      Passo sicuramente appena riesco! :)

      Elimina
  2. Mi spiace per il periodo negativo, vedrai che passerà :*
    Eh, Bianca Marconero fa questo effetto: non riuscire a smettere di leggere finché non è finito il libro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscendo le mie precedenti esperienze con maggio, credo che andremo fino a fine mese! >.<
      Ma grazie! :*
      Me ne sono bene accorta, adesso non vedo l'ora di leggere gli altri due in mio possesso!

      Elimina
  3. Oh, mi spiace tantissimo :( per il pc è lo stesso problema che ha il mio :O io l'ho dovuto riportare per la seconda volta in assistenza perché non hanno saputo risolverlo, ma visto che fin da quando l'ho preso fa le bizze chissà se sarà la volta buona che lo sostituiscono (ci credo poco, ho una sfiga megagalattica). Per le letture vedo il libro di Bianca Marconero ovunque, sarà la volta buona che mi leggo la trama? XD Recupero la recensione di Sadie perché sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio è giovane, santo cielo - l'ho preso a novembre 2015! ç_ç
      Ahahahaha, leggi e recupera! xD

      Elimina
  4. Ma che periodaccio!! Spero che tu ti rimetta presto!! :)
    E appena ho un attimo di calma tornerò a leggere la recensione di Io sono l'usignolo perchè mi incuriosisce davvero parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai so cosa aspettarmi da un maggio in un anno pari. u_u
      Ma grazie comunque, lo apprezzo molto!
      Ti aspetto allora! :)

      Elimina
  5. Ma tu sai quanto sono contenta che ti sia piaciuto il libro di Bianca? Mi sentivo un po' in colpa per avertelo fatto comprare però il fatto che ti sia piaciuto mi rende gongolante (e almeno ne è valsa la pena!).
    Spero che tu ti riprenda presto, io vivo con il mal di testa in questi giorni di allergia, si allevia giusto se piove -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi è piaciuto? L'ho adorato! *-*
      Spero che anche tu ti riprenda presto, ho un'amica che anche soffre di allergia e vedo su di lei quanto è fastidiosa! >.<

      Elimina
  6. "E sorpresa, ho ancora problemi con il computer. Già, perché a quanto pare ogni tanto si spegne quando vuole lui.

    Ho questo problema dal Settembre 2016, ormai non ci faccio manco più caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh, io detesto quando sono lì che leggo e improvvisamente si riavvi da solo - per fortuna che Firefox mi tiene le schede aperte in memoria. >.<
      Il terrore è stato l'altro giorno quando stavo editando la versione inglese della recensione di Sadie e avevo fatto delle piccole modifiche e non ho fatto in tempo a salvare che puf!
      Domattina - o meglio, tra otto ore - chiamo il tecnico. ç_ç

      Elimina
  7. Ti mando un po' di fusa del mio micetto che sta seduto qui vicino a me e che portano sempre un po' di fortuna =^.^=
    Sono contenta anche io che ti sia piaciuto il libro di Bianca Marconero *-* io sto aspettando che mi arrivi per posta il +1, sono ansiosa di leggerlo!
    Io ho appena preso un titolo da Netgalley, dopo circa mille mila anni che non prendevo più nulla :P Lo leggerò tra le prossime letture, sembra carino e molto dolce.
    Il mio WWW :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le fusa sono sempre apprezzatissime, tu fagli i grattini da parte mia! *-*
      Spero che ti arrivi presto: è breve, ma Andrea...
      Uh, sono curiosa di sapere di che libro si tratta!
      Passo subito! :)

      Elimina