lunedì 14 maggio 2018

What's on my bedside table? #46 | "What We Saw" di Aaron Hartzler

Dopo più di un mese di assenza da questi schermi, ecco che ritorna la rubrica del lunedì che vi aggiorna sulla lettura presente sul mio comodino!
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"What We Saw" di Aaron Hartzler
Un romanzo inedito in Italia e ispirato a una storia vera - quella di un caso di stupro avvenuto in Ohio nel 2012.


SONO A... 
Pagina 62. L'ho cominciato ieri pomeriggio e oggi non ho praticamente letto perché mi sono dedicata ad altro - e questo "altro" sono anche tentata di mostrarvelo sul blog perché mi sono data un po' alle arti creative(?!), ma devo ancora capire come collocarlo. Comunque, tutto questo per dire che sono ancora all'inizio e che si stanno ancora delineando i personaggi - di fatto non è ancora successo nulla di veramente... manifesto.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... è il solito libro da calcio nello stomaco, su Goodreads ha delle valutazioni altissime e pure una recensione a cinque stelle dalla blogger inglese che seguo sempre.

6 commenti:

  1. Non lo conoscevo, ma ho letto la trama e devo assolutamente leggerlo!
    Grazie per avermelo fatto conoscere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho fatto la mia missione diffondere questo genere di libri! xD

      Elimina
  2. Non lo conoscevo aspetto la recensione però sono anche incuriosita dalle arti creative ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione non mancherà, per quanto riguarda il resto vedrò di fare il post! xD

      Elimina
  3. Neanche io lo conoscevo, ora aspetto di leggere la recensione... anche se non sono sicura che lo leggerò perché ora non è proprio il momento adatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che ci vuole "stomaco" per essere nel mood adatto richiesto da questi libri. >.<

      Elimina