lunedì 28 maggio 2018

What's on my bedside table? #48 | "A Week of Mondays" di Jessica Brody

Sempre senza computer che mi destreggio tra quello dei miei genitori quando posso e lo smatphone, spero che la vostra settimana sia invece sia iniziata nel modo migliore. E che non vi stiate sciogliendo dal caldo come sta succedendo a me.

Ma detto questo, anche se in questi giorni mi sono data parecchio ai telefilm, vediamo cos'è arrivato sul mio comodino.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"A Week of Mondays" di Jessica Brody
Uno young adult inedito in Italia che promette di essere una lettura leggera e simpatica, con una protagonista che dopo un lunedì disastroso si ritrova a desiderare di poter ricominciare per sistemare le cose. Come dice mia madre: attenta a quello che desideri, potrebbe avverarsi.


SONO A... 
Pagina 91. Sono solo all'inizio di quello che è un bel mattoncino e visto che la storia si dipana in sette lunedì che si ripetono, io ho appena finito il primo lunedì - quello che dà inizio a tutto. E devo dire che Ellie fino a questo momento mi piace davvero molto: è sagace, simpatica e con quel tocco da drama queen che fa ridere.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... l'avevo visto una volta tra i suggerimenti su Goodreads, la cover mi è sempre piaciuta e dalla trama mi è sempre sembrato un libro carino e divertente per svagarsi un po'.

2 commenti:

  1. Di questa autrice la Fanucci aveva portato una serie che poi OVVIAMENTE ha interrotto. Comunque... come svolgimento mi ricorda tanto 'Prima di domani' di Lauren Oliver, spero solo che non si concluda allo stesso modo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha ricordato anche me, ma questo è molto più leggero e divertente - non penso che entreremo nel lato drammatico come nel libro della Oliver!
      Ah, non sapevo qualcosa di suo fosse stato tradotto!

      Elimina