lunedì 21 maggio 2018

What's on my bedside table? #47 | "Violent Ends" di Shaun David Hutchinson

Sono alquanto latitante ultimamente, me ne rendo conto. 
Il fatto di essere senza il mio computer contribuisce parecchio e riesco ad esserci solo quando prendo in prestito il computer dei miei genitori - ma senza tutta la mia cronologia, i miei segnalibri e la mia musica è piuttosto frustrante.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Violent Ends" di Shaun David Hutchinson (e altri sedici autori)
Un romanzo inedito in Italia e con un tema che purtroppo è tornato alla ribalta proprio in questi ultimi giorni - quello di una sparatoria in una scuola superiore.


SONO A... 
Pagina 72. Sono appena all'inizio, ho letto solo tre capitoli - tre punti di vista. Quindi è ancora presto per farsi un'idea di Kirby Matheson - ammesso che lo si possa fare perché non credo che quello sia lo scopo da raggiungere e non credo che sia il messaggio che il libro vuole trasmettere. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... come sapete è un tema che rientra tra i miei interessi di lettura e tra i vari autori che hanno contribuito c'è anche la mia adorata Courtney Summers.

Nessun commento:

Posta un commento