mercoledì 30 maggio 2018

WWW.. Wednesday! #101

Se qualcuno tra voi conosce un bravo esorcista - anche se non è esattamente bravo mi accontento comunque - è pregato di passarmi il suo numero.
Perché? Perché non solo sono senza il mio computer da due settimane - e quando ho telefonato giovedì scorso, il tecnico ancora non mi sapeva dire niente - ma ieri sera mi si è anche bloccato il telefono per qualcosa come due minuti e non sapevo se smadonnare o piangere perché temevo fosse morto come l'anno scorso.
Maggio quando caspita finisce? Anzi, quando diamine finisce questo 2018?
 
E niente, è meglio passare ai libri.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho concluso Violent Ends di Shaun David Hutchinson (e altri sedici autori) e sebbene non l'abbia adorato ai livelli di Hate List di Jennifer Brown è stata comunque una bella lettura - con punti in comune, ma anche differenze. Anche questo non si concentra sulla sparatoria in sé, ma sulle persone che ad un certo punto delle loro vite hanno incontrato Kirby e la percezione che avevano di lui. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sono a metà di A Week of Mondays di Jessica Brody e finora ho letto tre lunedì su sette. È una lettura molto caruccia e la protagonista, pur nell'ingrata adolescenza dei sedici anni, mi è simpatica e mi fa ridere. Pur essendo un libro alquanto leggero, credo che saprà sorprendere. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho sempre intenzione di leggere Dark Matter di Blake Crouch e poi credo che mi darò ad uno dei miei ultimi acquisti: A sangue freddo di Truman Capote.

---

E con questo WWW salutiamo finalmente maggio. Non so se per domani avrò finito il libro che sto leggendo e se quindi ci sarà la recensione, nel qual caso vi do appuntamento venerdì per il recap di questo mese infausto. 
Nel frattempo raccontatemi le vostre letture oppure lasciatemi il link del vostro post nei commenti e appena potrà improvvisarmi ladra di computer, passerò da voi.
Cheers - come sempre, più o meno.

16 commenti:

  1. Concordo sul mese di cacca! Questo 2018 è un continuo peggioramento oh!! Dark matter continua ad ispirarmi XD
    Week of mondays sembra interessante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il cielo vuole siamo alla fine - e spero che giugno porti notevoli miglioramenti!
      Dai dai, sono in procinto di darmi al libro di Crouch! xD

      Elimina
  2. A week of mondays sembra carino :)
    Vado a leggermi la recensione del primo libro ;)

    RispondiElimina
  3. A week of monday mi incuriosisce, le letture leggere a volte servono per spezzare un po'!

    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che è stata proprio una lettura caruccia - e ci voleva visto che sto per darmi alla fantascienza e poi ad un resoconto giornalistico di cronaca nera. xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  4. Ciao Alice! Io sto leggendo "Caterina, la prima moglie" di Philippa Gregory :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri della Gregory mi hanno sempre incuriosta, ma devo ammettere che non ne ho mai letto uno! >.<

      Elimina
  5. Tieni duro che maggio è quasi finito!!!
    Passerò più tardi con calma a leggermi le recensioni che mi sono persa, perché sono davvero curiosa. Violent Ends sembra davvero interessante! E a me A sangue freddo era piaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, sei la seconda che sento a cui il libro di Capote è piaciuto - bene, non vedo l'ora!

      Elimina
  6. Io sono arrivata alla tragica conclusione che il cellulare, seppur funzionante, devo cambiarlo se voglio continuare a essere reperibile (maledette app che vanno aggiornate...)
    Comunque, parlando di libri, mi hai incuriosita con " A Week of Mondays" u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa a me che ho un Lumia con WindowsPhone se non ho bisogno di cambiarlo - il reparto app è vergognoso. >.<
      Domani va online la recensione!

      Elimina
  7. Io invece ho avuto una gioia questo fine settimana, poi però ci ha pensato un esito negativo all'università a farmi tornare 'in riga' e nel 'mai una gioia' -.-
    Il libro che hai in lettura mi incuriosisce molto, anche se non so se lo leggerei. Ho paura possa essere troppo adolescenziale. Secondo te?

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2018/05/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, mi dispiace per l'università! ç_ç
      I protagonisti hanno sedici anni e si sente, ma nel corso della lettura non mi ha dato fastidio: non sono stati adolescenti che si comportano da troppo grandi o troppo piccoli rispetto alla loro età - sono adolescenti normali e rispetto alle cose esagerate o esaperate che ogni tanto si leggono è stato piacevole.
      Passo subito! :)

      Elimina
  8. Ciaoooo :-) Dai che Maggio è quasi al termine, resisti
    Dark Matter mi ispira un sacco devo segnarmelo
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di girare la pagina del calendario - e sperare che domani il tecnico del computer mi dia buone notizie. >.<
      Passo immediatamente da te! :)

      Elimina