mercoledì 16 maggio 2018

WWW.. Wednesday! #99

So che ormai mi lamento sempre delle stesse cose: odio gli anni pari, odio maggio, odio ancora di più il 16 maggio - specialmente se cade di giovedì. 
Ehi, dovrei essere contenta che quella disgrazia arriverà solamente l'anno prossimo, ma questo non impedisce al 16 maggio di fare schifo comunque. 

Dopo che la settimana scorsa sono andata ad elemosinare l'ADSL di mia zia per provare a vedere se erano gli aggiornamenti mancanti del mio computer che creavano problemi, sembrava andare tutto bene.
Così bene che ieri pomeriggio ho telefonato al tecnico per dire che il computer non si era più riavviato da solo dal nulla e indovinate un po'? 
Manco a farlo apposta ieri sera l'ha rifatto di nuovo, così tra un po' gli telefonerò e se mi dirà che non ha troppo lavoro al momento e di portarglielo subito, la mia attività online potrebbe essere ridotta nel corso dei prossimi giorni. 
E speriamo che non ci voglia un mese come l'ultima volta.

Per il momento smetto di lamentarmi e passo all'argomento per cui in realtà siete qui oggi.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


A differenza dell'ultima settimana dove c'erano molte letture concluse, negli ultimi sette giorni ho letto solo Been Here All Along di Sandy Hall, autrice già pubblicata in Italia con Qualcosa di molto speciale. È un m/m molto carino e piacevole, l'ideale se volete svagarvi un po' oppure se avete bisogno di riprendervi da una lettura che vi ha messo a dura prova. Non è nulla di troppo originale o mai visto, ma è davvero dolce. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Non sono neanche a metà di What We Saw di Aaron Hartzler perché sono stata presa da una concomitanza di troppi telefilm in una volta sola, un attacco di arte creativa che vi mostrerò prossimamente sul blog e il monitoraggio frequente del computer manco fossi una madre ansiosa che controlla se il figlio respira ancora - sì, io l'istinto materno ce l'ho solo per il mio computer. COMUNQUE. Sono appena arrivata al punto in cui i sussurri non sono più solo sussurri e questo libro ispirato ad uno stupro analogo accaduto nel 2012 sta già facendo presa su di me. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Continuerò con i libri da calcio nello stomaco con Violent Ends di Shaun David Hutchinson (e altri autori) e poi, nonostante ne abbia altri del genere che aspettano sul comodino, magari leggerò qualcosa di più leggero come A Week of Mondays di Jessica Brody - anche lui inedito in Italia.

---

E anche per questo mercoledì siamo giunti alla fine del WWW - e io proverò a distrarmi dalle mie sfortune tecnologiche andando a vedere domani sera Deadpool 2 al cinema. Chi tra voi lo andrà a vedere oppure l'ha già visto? Se siete tra questi ultimi però, mi raccomando, NIENTE SPOILER! 
Nel frattempo raccontatemi com'è andata la vostra settimana di letture nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e se sarò senza il mio computer, userò quello dei miei genitori e passerò appena mi sarà possibile. 
Cheers - sempre più o meno.

18 commenti:

  1. Mi spiace per le sfighe in ambito tecnologico, e ti capisco più di quanto vorrei: qui abbiamo il fisso in assistenza da dieci giorni (e ci hanno detto subito che un mese è il periodo standard) e ieri il portatile ha dato segni di cedimento.
    Il panico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, la settimana scorsa ho acceso il computer dei miei genitori e neanche il tempo di connetterlo ad internet che è andato in crash con tanto di schermata blu ed emoticon triste - ormai credo di essere più radioattiva del ragno che ha morso Spider-Man.

      Elimina
  2. Mamma mia che periodo nero, anche io non sono messa meglio ma a livello tecnologico tutto funge almeno!
    Hai sempre libri interessanti, amo le storie da calcio nello stomaco XD
    E ora sto cercando di avviare il mio progetto "leggere di più in inglese" per cui trarrò ispirazione dalle tue recensioni.
    Deadpool per me non sarà in questa settimana, sono piena di cose da fare, forse la prossima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto ci piacciono i libri che fanno male a me e a te! xD
      Approvo tantissimo il progetto di leggere di più in inglese - spero che i miei suggerimenti siano validi! *-*
      Dai, ci sarà pure un modo di far passare questa sfiga! >.<

      Elimina
  3. Che periodaccio Ali!! Un abbraccio grande grande ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, un abbraccio grandissimo anche a te! ♥

      Elimina
  4. Che invidia, la tua capacità di leggere in inglese, e stringi i denti per il periodaccio (momento un po' così anche per me).
    Io sto leggendo Così crudele è la notte, ho finito Lonely Betty e il bellissimo Divorare il cielo, prossimamente leggerò L'animale femmina. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di essere unica nel mio disappunto per questo periodo, ma vedo che maggio sta mietendo vittime. >.<
      Spero che passi presto anche per te! :)
      Letture davvero interessanti le tue, sono incuriosita dalla metà di esse!

      Elimina
  5. Mamma che periodaccio! Anche per me questo Maggio non è stato tutto rose e fiori e non vedo l'ora che finisca!!
    Come sempre nel tuo WWW trovo libri molto interessanti, soprattutto mi ha incuriosito A week of Mondays. Sono proprio curiosa di sapere di cosa parla!!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maggio per me è sempre un'agonia. ç_ç
      Con A Week of Mondays spero proprio di farmi qualche risata - non mancherà la recensione!
      Passo subito intanto che ho il computer a disposizione! :)

      Elimina
  6. Venerdì devo formattare il pc per vedere se risolvo la cosa dello spegnimento pure io, altrimenti toccherà pure a me l'assistenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Offro tutta la mia solidarietà - non dico "fortuna" oppure "auguri" perché ormai è assodato che porto sfiga in questo campo. u_u

      Elimina
  7. Che noia questi computer!! Io ne ho preso da pochissimo uno nuovo dopo aver detto addio al mio che avevo da 10 anni. La cosa che mi fa arrabbiare di Blogger è che non c'è un'app decente che funzioni con iPad per poter eventualmente lavorare da lì in mancanza del PC.
    Mi piacciono i libri "forti", soprattutto che parlano di storie vere o ispirati a storie vere come "What We Saw" Sono testimonianze importanti. Così come i film.
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto quei libri, sono diventati i miei preferiti - peccato che la quasi totalità di quelli che leggo non siano mai stati tradotti qui in Italia.
      Quello che sto leggendo adesso sarebbe davvero di lezione per molta gente.
      Io rimpiango ancora il mio vecchio computer con Windows Vista. ç_ç

      Elimina
  8. Spero che i problemi col tuo pc si risolvano definitivamente e presto!!! Il libro della Hall me l'ero perso, ma Qualcosa di molto speciale mi era piaciuto, quindi ci farò un pensierino :) E la copertina di A week of Mondays ha una copertina bellissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io - soprattutto perché credo che il tecnico ormai mi odi. >.<
      Qualcosa di molto speciale non l'ho letto, sebbene io l'abbia regalato ad una mia amica qualche Natale fa - ma conto di rimediare! :)

      Elimina
  9. Questi computer sono una sciagura. Da quando circolano le versioni Windows 8/10 i pc ne hanno più perso che guadagnato. Mai avuti chissà quanti problemi con XP o Vista, qui ora i pc s durano due anni siamo fortunati XD
    Deadpool devo ancora vederlo, non so quando forse settimana prossima!
    Vado a leggere la trama di What we saw!
    Se ti interessa il mio WWW: https://lovingbooks89.blogspot.it/2018/05/61-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, lo so - il mio primo portatile, che mi ero fatta regalare per la maturità nel 2008, aveva Windows Vista ed è durato fino al 2015. Ne sento ancora la mancanza. ç_ç
      Sono passata ieri! :)

      Elimina