mercoledì 24 febbraio 2021

WWW.. Wednesday! #229

Teoria voleva che io oggi avessi degli impegni - impegni fuori dal mio comune di residenza. Impegni che, indovinate un po', ho dovuto rimandare a data da destinarsi causa zona arancione - e pure avendo almeno una delle mie amiche che risiede nello stesso comune, questa settimana non riusciremo neppure a vederci.
 
Più tempo per leggere, direte voi? Non ne sono così sicura. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso Lucky Girl di Amanda Maciel, anche questo letto su Storytel da quella che ho imparato essere una delle mie narratrici preferite. Si tratta del secondo libro che leggo di questa autrice e sebbene avessi avuto forse più cose in comune con la protagonista di quello precedente, devo ammettere che questo mi ha coinvolta di più. Recensione QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Sono a metà di
The Good Girls di Claire Eliza Bartlett e mi sta coinvolgendo davvero parecchio. Non ho ancora la più pallida idea di chi possa essere il colpevole, i segreti delle sospettate cominciano ad emergere e anche di questi ho solo mere ipotesi e devo ancora collegare i pezzi - incastrare chi con chi. Non vedo l'ora di scoprire il resto. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Storytel sarebbe anche ormai prossimo alla scadenza e io ho comunque scaricato offline praticamente il mondo, quindi penso che comincerò con Today Tonight Tomorrow di Rachel Lynn Solomon consigliato a chi ha amato Tutto accadde in una notte (e ciao, ci vado a nozze) e poi vedrò - ci sarebbero due audiolibri in italiano da cinque ore ciascuno, quindi anche abbastanza brevi: uno che voglio leggere perché è ambientato non molto lontano da dove abito e uno di Marco Malvaldi che mia madre ha già ascoltato e mi ha quasi pregata in ginocchio perché lo ascolti pure io. 
 
---
 
Non so oggi quanto riuscirò ad andare avanti con la lettura perché è vero che i miei piani originali sono saltati, ma ho comunque promesso ad una mia ex-collega che la sarei andata a trovare - e tranquilli, non esco dal comune. Che stress.
Ditemi voi come state messi a livello di letture - e sì, anche di stress: scrivetemelo qua sotto oppure lasciatemi il link del vostro post e stasera passerò a rispondere e a ricambiare la visita!

10 commenti:

  1. Le copertine dei tuoi libri sono sempre stupende. Com'è possibile?!

    Io sto leggendo Emma Cline, bah. Ho terminato Questo giorno che incombe (piaciuto moltissimo, te lo consiglio) e L'ultima estate (un Aciman senza guizzi). Prossimamente non so, voglio qualcosa di bello. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che tu riesca a trovarlo! :)
      Per il resto... ho buon gusto? Ahahahahaha! xD

      Elimina
  2. Biiii, mi ero persa la recensione di Lucky Girl, vado a recuperarla subito!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Lo è! Sto cominciando a mettere insieme qualche pezzo adesso che sono circa al 65% o giù di lì e adoro non avere ipotesi così certe che poi rovinano il finale perché scontate!

      Elimina
  4. Non ne conosco nessuno, ma sembrano interessanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia quello che ho finito che quello che sto per finire lo sono molto! :)

      Elimina
  5. Ciao Alice! Io ho appena concluso "La nave dei vinti" di Leonardo Gori e sto leggendo "Nido vuoto" di Alicia Giménez-Bartlett!

    RispondiElimina