lunedì 8 febbraio 2021

What's on my bedside table? #87 | "Burn Our Bodies Down" di Rory Power

Sono stanchissima - sia per gli incubi e la mancanza di sonno adeguato, sia perché oggi sono dovuta andare in città per fare il tagliando alla macchina
E gente, la macchina è nuova - ha a malapena 2000 km causa lockdown vari e disoccupazione - quindi sì e no che avesse bisogno del cambio dell'olio. Morale: gliel'ho consegnata alle 11 e me l'hanno restituita alle 13 perché LORO sono andati in pausa pranzo - e intanto io in sala d'attesa a morire di fame. 
 
Poi vabbè, io e mio padre avevamo altri giri e commissioni da fare e quindi siamo tornati a casa quasi a sera.

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Burn Our Bodies Down" di Rory Power
Un mystery thriller young adult.


SONO A... 
Pagina a 1H 25Min. Ovviamente speravo di essere più avanti, ma sabato ho ascoltato solo un'oretta e ieri solo mezz'ora e oggi è andata come è andata - magari salterò una serata di film (anche se ho le watchlist di Amazon Prime Video e Infinity che scoppiano) e ascolterò l'audiolibro. Sempre se non mi addormento per la stanchezza, si intende.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...la narratrice del'audiolibro l'ho già apprezzata in precedenza, per questo ho preferito dargli la precedenza rispetto all'altro romanzo dell'autrice - Wilder Girls, di prossima pubblicazione Mondadori - sebbene sia anch'esso nei miei piani.

Nessun commento:

Posta un commento