mercoledì 3 febbraio 2021

No WWW, no party #21

Ahi, ahi - primo No WWW, No Party del 2021
 
Ultimamente ho un ciclo del sonno molto irregolare e sono sempre stanca - motivo per il quale mi addormento in poltrona di pomeriggio più spesso di quanto vorrei e di notte mi rigiro inquieta nel letto. 

In più aggiungeteci anche il fatto che ci sono le incombenze da adulta - come il fatto che ieri mi sia quasi messa a piangere per tutti i quattrini che ho sborsato dovendo pagare sia l'assicurazione che il bollo dell'auto (e non fatemi parlare della burocrazia e delle sue proroghe che poi non vogliono mettere neanche in atto, tanto che alla parola "sanzione" prima mi si è gelato il sangue e poi ha cominciato a ribollirmi nelle vene) - e che oggi, grazie al ritorno alla zona gialla, posso finalmente fare cose che rimando da un mese... insomma, nemmeno oggi avrò molto tempo per leggere.


WWW Past: Teen Killers Club di Lily Sparks, che mi ha fatto proclamare il mio amore per uno psicopatico in erba - anche se questo dipende dai punti di vista. La recensione la trovate QUI. Chasing Lucky di Jenn Bennett, young adult contemporary romance molto carino. Recensione QUI.

WWW Present: credo che il mio ascolto di Master of One di Jaida Jones & Dani Bennett corrisponda più o meno ad un 70%. Mi mancano ancora cinque ore e mezza, ma mi sta piacendo molto - il worldbuilding inizialmente è un po' confuso, ma poi le cose si chiariscono. Inoltre è scorrevole e lo slow burn mi sta facendo letteralmente sudare.

WWW Future: ho sempre in programma Burn Our Bodies Down di Rory Power e Lucky Girl di Amanda Maciel.

---

No, non suggeritemi la caffeina - al contrario di quanto potreste pensare, mi fa sbadigliare anche se dovessi berla la sera.
Spero che invece il vostro ritmo - sia di lettura che di sonno - non si sia interrotto e se volete raccontarmi della vostra settimana, fatevi pure avanti qui sotto nei commenti oppure con il link al vostro post!

10 commenti:

  1. Tu sei al primo No WWW, No Party, io alla prima settimana saltata per casini vari ed eventuali in real life D: sono ad un tale livello di nervoso che l'ultima volta che mia sorella mi ha vista si è rifiutata di offrirmi un caffè e mi ha fatto una tisana rilassante XD
    E stendiamo un velo pietoso sulla burocrazia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, la situazione doveva essere veramente tosta! O_O
      Spero che ora vada meglio - e che la tisana rilassante tu non l'abbia comunque scagliata contro un muro. xD

      Elimina
  2. La mia settimana è stata meglio della pretendete dove invece non avevo alcuna voglia di scrivere sul blog... avevo un blocco del blogger insomma che per fortuna è passato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male!
      E confesso che pure io non ho avuto molta spinta in questi giorni per scrivere... u_u

      Elimina
  3. Io esco adesso dopo sei mesi da un periodo nero per la lettura tra impegni e altro. In pratica non tocco libro da maggio dello scorso anno😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti! ç_ç
      Spero davvero che questo periodo nero adesso sia passato e che tu possa ritrovare il piacere della lettura! :)

      Elimina
  4. Non parlarmi di soldi per favore... che da gennaio non ho lavorato ancora un giorno T_T
    Purtroppo se dormi il pomeriggio è normale che non dormi la sera, io mi sveglio alle 5.30 perchè già alle 22 mi addormento sul divano... è più forte di me, non posso farci nulla >.< e se prendo il caffè dopo pranzo non mi fa nulla, se lo prendo nel tardo pome non mi fa dormire la notte... dimmi tu se è normale ahahahah ... comunque se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, guarda... io sono pure disoccupata. >.<
      Ma io dormirei pure la notte... solo che ho il sonno agitato, faccio un sacco di incubi e mi sveglio ogni ora - quasi dormo meglio in poltrona che a letto. ç_ç
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  5. Vedo che con il sonno stiamo messi tutti molti bene D: anche io ho un sacco di problemi, però da molto tempo. In questi giorni devo dire che sono peggiorati e mi sento sempre stanchissima perché dormo ancor meno (e peggio) del solito...

    I libri che hai indicato non li conoscevo, quindi ora vado a curiosare!

    Anche io ho pubblicato il www ieri, se ti va di dare un'occhiata lo trovi qui: https://libridicristallo.blogspot.com/2021/02/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno quindici anni che dormo male - ho sempre fatto degli incubi e, precisamente come un orologio, mi svegliavo allo scoccare di ogni ora. Nei mesi scorsi era andata un po' meglio, adesso sono capace di addormentarmi ovunque, ma sempre in maniera superficiale - che fatica.
      Passo subito da te! :)

      Elimina