mercoledì 10 febbraio 2021

WWW.. Wednesday! #227

Dopo che la settimana scorsa ho guastato la festa a tutti con un No WWW, No Party, oggi riprendiamo le normali attività del mercoledì
 
E lo so che lunedì sera - con il mio post sull'aggiornamento di lettura - vi avevo detto che, dopo la giornata passata in città perché dovevo fare il tagliando alla macchina e avevo altre commissioni da sbrigare, avrei approfittato della sera per andare avanti con l'ascolto dell'audiolibro. Lo so. 
Il problema è che ho resistito a malapena dieci minuti - DIECI MINUTI. 
Che ho dovuto anche riascoltare, oltretutto. 
 
E sono andata a letto alle 22:00. 
Alle 22:00! 
 
Roba che forse l'ultima volta che l'ho fatto risale alle scuole medie. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso Master of One di Jaida Jones & Dani Bennett, fantasy che ho assolutamente adorato e di cui ora aspetto con ansia il seguito. È pieno di avventura alla Indiana Jones e di adorabili (e sarcastiche) creature fatte d'argento - pure il romance di contorno non delude. Recensione QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Il punto di
Burn Our Bodies Down di Rory Power in cui mi sono fermata ieri sera direi che corrisponde circa ad un 25% - lo so, ben più indietro di quanto io e voi ci aspettavamo arrivati a questo punto della settimana. L'inizio mi ha presa molto e ora le cose cominciano a farsi ancora più interessanti.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Immagino sarete stanchi di vederlo, ma il prossimo sarà sempre
Lucky Girl di Amanda Maciel. E poi non lo so, non ci ho ancora pensato.
 
---
 
Eccoci alla fine - e mentre scrivevo, mi sono ricordata che dovrei pure preparare il Singing the Book di questo mese. Anzi, di questa settimana - help. 
Nel frattempo ditemi se anche voi avete notato rallentamenti nei vostri ritmi di lettura, se sono solo io a soffrire di narcolessia in questo periodo - che poi davvero, se Alaska mi viene in braccio mentre sono in poltrona e sto ascoltando un audiolibro altro che dieci minuti, non duro nemmeno trenta secondi e già dormo. 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena riesco, passo a rispondere e a ricambiare la visita!

10 commenti:

  1. Anche io ormai vado a dormire con le galline! Ahahah

    Sto leggendo Lolita, sono poco oltre la metà; ho terminato e recensito Piperita, un ottimo esordio che ha toccato corde profonde; prossimamente non so, ma sicuramente un romanzo che non ha un diminutivo femminile nel titolo magari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lolita ce l'ho in casa da una vita e ancora devo leggerlo. >.<
      Io invece ti sfido a trovare un terzo romanzo con un diminutivo femminile nel titolo - perché non fare "non c'è due senza tre"? xD

      Elimina
  2. Ma la cover di master of one? 🤩 non ne ho mai sentito parlare, devo andare a sbirciarlo

    RispondiElimina
  3. Un po' ti invidio l'essere riuscita ad andare a dormire alle 22:00, recuperare un ritmo del sonno vagamente sano è un obbiettivo che mi porto dietro da circa cinque anni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà mi sono rigirata un'ora nel letto poi - e quasi quasi dormo meglio in poltrona. u.u
      Guarda, io me lo porto dietro da una vita. xD

      Elimina
  4. Master of one se è all'Indiana Jones già mi piace, adoro leggere di avventure :D
    io sono uscita dal periodo no letture di fine estate... ora ho ripreso alla grande ma credo dipenda proprio dalle cattive scelte, almeno per me fu così, ora che ho rallentato di mio e leggo solo ciò che voglio mi sento piu in pace col mondo! ...e se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima parte sì - è piena di trappole, trabocchetti e simili, tutti potenzialmente letali. xD
      Anche io in teoria starei leggendo quello che mi va, ma è proprio questo periodo di narcolessia che non mi dà tregua. ç_ç

      Elimina
    2. Passerà, il mio consiglio, guarda serie TV, fai altro. Prima o poi ti ritornerà la voglia di leggere. 😉

      Elimina
    3. Di serie TV ne guardo anche fin troppe! xD

      Elimina