lunedì 22 febbraio 2021

What's on my bedside table? #88 | "The Good Girls" di Claire Eliza Bartlett

Avete presente quando vi fate dei programmi? 
 
Beh, io avevo pensato di postare questo aggiornamento molto prima - magari dopo aver guardato un episodio di Batwoman dopo pranzo - e invece siamo qui, senza che io abbia combinato niente delle cose sopra citate.  
 
Ma ho un buon motivo: oggi finalmente mi è arrivato il CD dei The Night Game - aka Martin Johnson - e non potrei essere più felice. Sono già al terzo ascolto e lo amo - lo dichiaro già uno dei migliori album del mio 2021. 
Insomma, ci ha messo meno tempo a partire dal Tennessee, passare per la Florida e decollare da New York che arrivare a casa mia una volta atterrato a Malpensa. 
 
Ma è arrivato - autografato - e io sono una bambina felice.

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"The Good Girls" di Claire Eliza Bartlett
Un mystery thriller young adult.


SONO A... 
Pagina a 2H 10Min. L'ho cominciato ieri pomeriggio tardi e di solito la domenica non riesco a combinare molto in quanto a letture, invece sono presa benissimo. Inizia con il punto di vista di una ragazza che sta per morire, uccisa per mano di qualcuno che non sappiamo e adesso il libro ci sta presentando chi la conosceva e i probabili sospetti che, manco a dirlo, ovviamente nascondono tutti qualcosa. Non ho ancora teorie perché sono a malapena al 20%, però ammetto che un pensiero in particolare me lo sono fatta - vedremo. E poi mi piacciono un sacco i titoli dei capitoli, che presentano i personaggi come il cliché e la nomea che il gossip cittadino vuole vedere.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...tra le voci c'è una delle mie narratrici preferite, è un mystery thriller che tira in ballo chi ha amato One of Us is Lying e Sadie e non potevo resistere a questo.

2 commenti:

  1. Sembra molto carino! Io, reduce da Questo giorno che incombe, che mi è piaciuto moltissimo col suo mix di misteri e passioni segrete, purtroppo mi sono imbattuto subito dopo nel nuovo di Emma Cline: Daddy.
    Mamma mia, che bruttoooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? È così terribile?
      A dire il vero non credo neanche di aver letto la trama... >.<

      Elimina