mercoledì 17 febbraio 2021

WWW.. Wednesday! #228

Che dire? Non mi pare che siano accadute grandi cose in quest'ultima settimana - a parte i miei ritmi del sonno sempre sballati e un umore abbastanza altalenante.
 
Questa settimana poi io e le mie amiche festeggeremo il compleanno di una loro in anticipo perché è assai probabile che la settimana prossima torneremo in zona arancione - quindi meglio andare a pranzo adesso che si può e festeggiare in anticipo di un giorno piuttosto che non festeggiare affatto. Tipo per il mio compleanno l'anno scorso.
 
Detto questo, passiamo all'argomento del post: i libri.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso Burn Our Bodies Down di Rory Power, un mystery thriller che sfocia nell'horror. Ammetto che dalle premesse della trama mi aspettavo altro, ma alla fine mi è piaciuto - peccato che la narcolessia mi abbia portato a metterci una settimana per leggerlo/ascoltarlo. Recensione QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Si può dire che
Lucky Girl di Amanda Maciel l'abbia iniziato ieri perché lunedì sera ho ascoltato solo il primo capitolo. Ho già letto un altro libro di questa autrice e ora sono molto curiosa per questo - ci sono già tutte le basi per esplorare l'amicizia femminile e tutti i suoi fallimenti - e devo dire, nonostante Alaska in braccio che mi fa venire voglia farle compagnia nella nanna, questo audiolibro scorre davvero benissimo. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Ascolterò un altro mystery thrller - definito come Uno di noi sta mentendo che incontra Sadie, anche se ormai sapete che sono dubbiosa ogni volta che fanno il paragone con il libro della Summers - The Good Girls di Claire Eliza Bartlett. Poi vedrò.
 
---
 
Devo ammettere che oggi mi sento abbastanza a corto di parole, quindi direi di passare la palla a voi per raccontarmi delle vostre letture - commento qui sotto oppure link al vostro post, come volete: appena possibile passo a rispondere e a ricambiare la visita!

8 commenti:

  1. Sono molto curiosa per questi Lucky girl... mi intriga anche la cover! ...e se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei finirlo presto per pubblicare la recensione di venerdì come faccio di solito, ma dubito! >.<

      Elimina
  2. Anche io mi sono lasciata rapire dalla cover di Lucky girl. E' davvero pazzesca! Ma riprende la locandina di un film o è proprio la cover del libro?

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2021/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, è proprio la cover del libro! :)
      Passo subito!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ha preso una piega che proprio non mi sarei aspettata!

      Elimina
  4. Mi piace molto la copertina di Good Girls, spero che il libro sia all'altezza.
    In bocca al lupo per la zona arancione, vi auguro di cuore di evitarla - noi, invece, ci siamo tornati pare per non si sa bene quanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io!
      Per la zona arancione... scopriremo il nostro destino domani sera, ma la vedo male.

      Elimina