Come sono andati questi giorni di festa? Spero che siate riusciti a passarli in maniera serena per quanto possibile dato il periodo.
Sinceramente per me non è cambiato poi molto - in casa con i miei genitori e a parte un po' di varietà nel menù, il resto è stato uguale a tutto il resto dell'anno. Questo per dire che manco abbiamo pensato di mettere la tovaglia bella delle feste.
Sinceramente per me non è cambiato poi molto - in casa con i miei genitori e a parte un po' di varietà nel menù, il resto è stato uguale a tutto il resto dell'anno. Questo per dire che manco abbiamo pensato di mettere la tovaglia bella delle feste.
Oggi però sono qui per farvi vedere le nuove entrate di casa Some Books Are, intanto che provo a finire il libro attualmente in lettura.
Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.
Sapete già che sono solita fornire ai miei genitori una lista di libri tra cui scegliere - tre sotto ancora sotto l'albero in attesa della Befana, gli altri quattro li ho scartati ieri mattina e ora passo a presentarveli.
- Run di Kody Keplinger, che non ricordo se fa sempre parte o meno dell'universo di The DUFF / Quanto ti ho odiato.
- One of Us is Next di Karen M. McManus, il sequel di One of Us is Lying / Uno di noi sta mentendo.
- Lost Boy di Christina Henry, retelling di Peter Pan che mi ha ispirata sin da quando ho letto la recensione di Jessica di The Secret Life of a Booklover.
- 19 Love Songs di David Levithan, che ho scoperto per puro caso mentre guardavo un'altra cosa su Amazon e a David Levithan non so dire di no.
---
Qui si concludono i miei regali di Natale 2020 e spero che, se avete chiesto dei libri da trovare sotto l'albero, siate stati accontentati! Si sa che i libri non sono mai abbastanza...
Un bel bottino! Io niente libri, ma mi consolo con un buono Amazon :)
RispondiEliminaAnche quello è sempre super gradito! *-*
EliminaDavvero un bel bottino :D per me quest'anno due libri sotto l'albero, ma anche tutto il resto veniva dalla wishlist di Amazon quindi non mi lamento ^-^
RispondiEliminaFinché viene dalla wishlist su Amazon va sempre benissimo! xD
EliminaOMG, quanto ho amato The DUFF. *___*
RispondiEliminaSono stracuriosa per Run a questo punto ;)
The DUFF l'avevo amato anche io, ma l'ho letto appena iscritta a Goodreads nel 2013 - molto prima di aprire il blog - e quindi vorrei proprio rileggerlo!
Elimina