sabato 26 dicembre 2020

Some (New) Books Are (Here) - Speciale Natale

Come sono andati questi giorni di festa? Spero che siate riusciti a passarli in maniera serena per quanto possibile dato il periodo.
Sinceramente per me non è cambiato poi molto - in casa con i miei genitori e a parte un po' di varietà nel menù, il resto è stato uguale a tutto il resto dell'anno. Questo per dire che manco abbiamo pensato di mettere la tovaglia bella delle feste.

Oggi però sono qui per farvi vedere le nuove entrate di casa Some Books Are, intanto che provo a finire il libro attualmente in lettura.

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

Sapete già che sono solita fornire ai miei genitori una lista di libri tra cui scegliere - tre sotto ancora sotto l'albero in attesa della Befana, gli altri quattro li ho scartati ieri mattina e ora passo a presentarveli. 



Da sinistra verso destra abbiamo: 

 
---
 
Qui si concludono i miei regali di Natale 2020 e spero che, se avete chiesto dei libri da trovare sotto l'albero, siate stati accontentati! Si sa che i libri non sono mai abbastanza...

6 commenti:

  1. Un bel bottino! Io niente libri, ma mi consolo con un buono Amazon :)

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel bottino :D per me quest'anno due libri sotto l'albero, ma anche tutto il resto veniva dalla wishlist di Amazon quindi non mi lamento ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché viene dalla wishlist su Amazon va sempre benissimo! xD

      Elimina
  3. OMG, quanto ho amato The DUFF. *___*
    Sono stracuriosa per Run a questo punto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The DUFF l'avevo amato anche io, ma l'ho letto appena iscritta a Goodreads nel 2013 - molto prima di aprire il blog - e quindi vorrei proprio rileggerlo!

      Elimina