mercoledì 9 dicembre 2020

WWW.. Wednesday! #219

Com'è che mi sembra ieri che ho scritto l'ultimo WWW Wednesday e invece è già ora di nuovo appuntamento perché è di nuovo già mercoledì? 
 
E com'è che allo stesso tempo questa settimana mi è sembrata eterna dal momento che ci ho messo esattamente sette giorni per finire solo un libro?


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso solo Lies Like Poison di Chelsea Pitcher e non nego che a questo punto della settimana speravo di essere più a buon punto - ve l'ho detto che le TBR portano sfiga. Il libro era partito bene e con delle premesse davvero interessanti, ma la storia poi non mi ha catturata come avevo sperato. Recensione QUI
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Ho iniziato ieri - e sono arrivata quasi al 20% -
Stained di Cheryl Rainfield, libro dagli argomenti pesanti come bullismo, rapimento e stupro. Tanto lo sapete che nemmeno a Natale io leggo storie leggere. Sono solo all'inizio della vera e propria storia, quindi aspetto prima di esprimermi. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Restiamo in argomento "temi pesanti" con la setta di
The Project di Courtney Summers e poi viriamo su qualcosa di più leggero come Be Dazzled di Ryan La Sala, in uscita il 5 gennaio negli USA. 
 
---
 
Wow, stavolta - del tutto involontariamente, non è stata una cosa studiata - le cover hanno il look "total black". Che mi dite delle vostre letture e delle loro cover?
Sempre in tema di look, io ieri ho fatto l'albero di Natale e secondo me l'anno scorso l'avevo addobbato meglio - soprattutto il mio piccoletto in camera mia. 
Comunque la slump un po' si fa sentire e oggi sono anche sicura di non avere molto tempo per leggere perché siamo tornati zona gialla e una mia ex-collega mi ha chiesto di vederci perché ha una "sportina" da darmi - sospetto fortemente sia un regalo di Natale. 
Nel frattempo voi scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi i link dei vostri post e, appena possibile, risponderò e ricambierò la visita!

8 commenti:

  1. Anche io ho finito un solo libro, ma ormai mi sono arresa che in questo periodo va così.
    Poi c'è Erikson che è un wtf completo: ho superato la metà, ho solo la più vaga idea di che cosa stia succedendo, nessuna sul perché stia succedendo, e non so come ma sto amando tutto moltissimo.
    Per le decorazioni, al momento ho un solo albero di Natale piccolino e addobbato solo nella parte visibile perché non ho abbastanza palline XD un po' triste, ma mi sono presa il calendario dell'avvento della Ferrero per tirarmi su con una dose giornaliera di cioccolata perfettamente giustificata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, con me e la dose giornaliera di cioccolata sfondi letteralmente una porta aperta. xD

      Elimina
  2. 7 giorni? io ho lo stesso libro da un mese forse, è anche vero che ne ho letti altri nel frattempo... ma detesto vedere quella cover che devo riproporre ogni volta, solo che mi faccio prendere da altri titoli e accantono quello, anche se adoro la sua autrice! e va bè...pace! XD
    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma anche io tra metà ottobre e metà novembre mi sono trascinata un libro - e mi hanno salvata delle graphic novel.
      Purtroppo non sono il tipo che riesce a leggere più romanzi contemporaneamente. ç_ç

      Elimina
  3. Il total black ce piace!!

    Io ho terminato e recensito l'ultimo della Rowling, adorabile. Ho in lettura Un'amicizia, tra i migliori romanzi dell'anno. Prossimamente potrei leggere Febbre. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Alta Fedeltà di Nick Hornby quando lo leggiiiiiiii?! xD

      Elimina
  4. Lasciamo perdere le decorazioni. Ho messo solo qualche decorazione in giro per gli scaffali ma non ho ancora avuto modo di fare l'albero 😭
    Quando passo da te scopro sempre nuovi libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che troverai il tempo e il modo allora - dai, manca ancora un po' a Natale! :)

      Elimina