mercoledì 30 dicembre 2020

WWW.. Wednesday! #222

Ultimo mercoledì di dicembre e ultimo mercoledì del 2020 - grazie al cielo quest'anno è andato e speriamo che il 2021 non si faccia prendere dall'ansia da prestazione.  
 
Nei miei piani c'era l'idea di portarvi domani il recap del mese e il Tirando le somme del... come negli ultimi tre anni, ma credo proprio che sarò costretta a rimandarlo al primo gennaio - e so che in realtà non cambia molto dal resto dell'anno, che per tutti gli altri undici mesi posto il recap del mese terminato il primo giorno di quello appena iniziato, ma farlo a cavallo di due anni diversi mi va un po' indigesto. 
 
Ma d'altronde, se voglio mettere un punto a tutto quello che avevo previsto, sono costretta a fare in questo modo. Mi urta alquanto, ma quest'anno va così. 
 
Vi turba l'idea del riassunto di dicembre e dell'anno in generale messi online nel 2021?
Mi sa che turba più me che voi.
 
Comunque, torniamo a noi e allo scopo di questa rubrica.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho concluso Be Dazzled di Ryan La Sala, che uscirà la settimana prossima negli USA e l'ho trovato un M/M davvero valido e carino - vogliamo poi parlare del fatto che per la prima volta sono stata davvero incuriosita da un second chance romance? E soprattutto è una grandissima lettera d'amore a chi è appassionato di convention e cosplay. 
Recensione QUI.
Ho poi letto Mind the Gap, Dash & Lily di Rachel Cohn e David Levithan, terzo nella serie di Dash & Lily. Pur essendoci state cose che ho apprezzato - e non trovando irritante Lily per la prima volta in assoluto da quando ho iniziato a leggere di questa coppia - devo ammettere che questo è il libro più debole tra i tre, forse per un misto della famiglia di Lily e per troppe coincidenze/agganci/conoscenze/serendipità che hanno tolto realismo a quanto letto fino a quel momento. Recensione QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Tecnicamente
Sam & Ilsa's Last Hurrah di Rachel Cohn e David Levithan lo comincio oggi. E io la settimana scorsa vi avevo detto che volevo concludere l'anno con questo libro perché si svolgeva nello stesso periodo? HA! - ho toppato alla grande. Non mi ricordavo neanche la trama, se non per il fatto che due fratelli davano una festa, e mi sono lasciata trarre in inganno da quei due flute da champagne che per me fanno tanto veglione di San Silvestro/Capodanno. Peccato che ora che ho tirato giù il libro dallo scaffale e ho letto la trama, ho scoperto che la festa viene data prima del diploma... quindi gente, siamo in estate a dicembre, mettetevi in maniche corte.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

La domanda che probabilmente la maggior parte della gente si sta ponendo - io personalmente non ho ancora pianificato con cosa cominciare il 2021. 
 
---
 
Considerato che il mio ultimo libro del 2020 ha a malapena 200 pagine, è assai probabile che ci leggiamo già domani con la recensione - per questo motivo il recap mensile e quello annuale slitterà al primo gennaio. 
Voi come siete messi? State leggendo qualcosa e sperate di terminarlo entro il 2021 oppure avete mollato tutto e ci penserete l'anno prossimo - che tanto è dietro l'angolo?
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post - passo a rispondere e a ricambiare la visita il prima possibile!

Nessun commento:

Posta un commento