mercoledì 25 luglio 2018

WWW.. Wednesday! #106

Per un pelo questo nuovo appuntamento non c'è stato tra ansia e lavoro e mille telefilm che improvvisamente si sono accavallati tutti l'uno sopra l'altro. 
 
Ma invece ce l'ho fatta, ho finito giusto in tempo il mio ultimo libro per riuscire a portarvi oggi l'episodio #106 del WWW Wednesday


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito ieri pomeriggio For Better and Worse di Margot Hunt - avrei forse potuto finirlo lunedì sera, ma ero troppo stanca e mi si chiudevano gli occhi. Si tratta di un inedito che uscirà in America a dicembre e che io ho letto in anteprima grazie a NetGalley. Viene classificato come un thriller, ma non lo è esattamente - è comunque interessante da punto di vista psicologico e ha al suo interno un tema alquanto pesante: la pedofilia. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ovviamente non sto ancora leggendo Alaska di Brenda Novak - oggi ho delle commissioni da fare e lavoro, domani sarò troppo in ansia per restare concentrata e venerdì (se stavolta è la volta buona e non mi rimandano a casa per la seconda volta) mi operano, quindi è probabile che io non apra il libro fino a lunedì. Come minimo.  



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Lettura quasi "obbligatoria" quella di I Do Not Trust You di Laura J. Burns & Melinda Metz, che mi è stato mandato dalla St. Martin's Press tramite NetGalley - un altro inedito che esce in America a settembre e di cui leggerete la recensione molto più avanti. 
Infine mi allieterò l'estate, la convalescenza e la ripresa al lavoro con Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero - non vedo l'ora.

---

E voi che mi dite? Com'è il programma delle vostre letture? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link al vostro post - appena mi sarà possibile passerò da voi a ricambiare la visita. Preferibilmente prima di venerdì. 
Dopodiché... vi terrò aggiornati. 
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Ciao! Io sto leggendo l'islandese Luce d'estate, ed è subito notte; ho terminato un bellissimo romanzo di formazione, Montpelier Parade, di cui purtroppo si è parlato troppo poco in giro (eppure merita, molto); prossimamente, non so. Indeciso fra la nostra amica Bianca Marconero, per spezzare, o per l'ultimo thriller-mattone di Paola Barbato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu porti sempre alla mia attenzione libri che non avevo mai sentito nominare! :)
      Io credo proprio che dopo queste settimane avrò davvero bisogno del libro di Bianca - anche perché credo di non aver mai letto così tanti thriller di seguito! xD

      Elimina
  2. Ciao Ali! Sono tornata e condivido con te la difficoltà di leggere ultimamente e di gestire il blog, sigh.
    Attendo con ansia i tuoi aggiornamenti su Non è detto che mi manchi, io lo finisco oggi :)
    Alaska mi ispira e leggerò il tuo parere volentieri!
    E in bocca al lupo per l'operazione, speriamo davvero sia la volta buona! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Fede! :)
      Questo periodo è qualcosa di veramente allucinante e spero di non sparire per troppo tempo - cercherò di aggiornare quanto più spesso!
      E grazie, spero davvero di togliermi finalmente il pensiero perché l'ansia dell'attesa mi sta uccidendo. >.<

      Elimina
  3. Il caldo stressa anche me, e leggo molto svogliatamente, se non fosse stato per delle scadenze mi sarei fermata del tutto!
    Non è detto che mi manchi incuriosisce anche me, spero di leggerlo.

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo in mente un TBR estiva tutta frivolezze - mi ero persino fatta una lista a fine maggio.
      E poi invece tra il lavoro, le complicanze mediche e libri arrivati improvvisamente con delle scadenze quella famosa TBR manco l'ho cominciata. xD
      Passo subito. :)

      Elimina
  4. Ciao!
    Adoro i thriller, soprattutto quelli psicologici, quindi corro a leggere la recensione di For better and for worse.
    In bocca al lupo per l'operazione, ti auguro di riprenderti velocemente e di lasciarti questo periodo alle spalle!! :) ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao! Il libro della Marconero l'ho adorato! Mentre Alaska mi piacerebbe leggerlo. Auguri per l'operazione.
    Se ti va qui trovi il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2018/07/www-wednesday-n150.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Guarda, non vedo l'ora di leggere il libro di Bianca - ma prima ho il libro che mi ha prestato la mia amica di Milano che il mese prossimo scende di nuovo e glielo devo restituire e poi ho l'altro che mi è stati proposto dalla casa editrice e devo leggerlo entro settembre.
      E grazie per gli auguri, passo immediatamente da te! :)

      Elimina
  6. Luglio un mese incredibilmente pieno di tutto!
    Intanto ti faccio un grandissimo, enorme in bocca al lupo per l'intervento.
    Finalmente sono tornata a trafficare nella blogsfera anche io!
    Non vedo l'ora di leggere il libro di Bianca Marconero anche io! Ho bisogno di leggere un suo nuovo libro :)
    Un abbraccio fortissimo!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie degli auguri, Connor - è andato tutto bene, anche se la ripresa sarà un po' lunga. :)
      Pure io non vedo l'ora di leggerlo, ma prima ne ho due con la "data di scadenza". >.<
      Un abbraccio anche a te e bentornata!

      Elimina
  7. il libro di Bianca mi è piaciuto molto! In bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina