mercoledì 4 luglio 2018

WWW.. Wednesday! #104

Eccomi con un nuovo appuntamento del WWW Wednesday - ma ormai sapete che la programmazione regolare di questa rubrica non sarà garantita per i prossimi mesi. 
 
E mentre io sto in ansia per la visita chirurgica che mi aspetta questo pomeriggio, vediamo un po' che nomi hanno oggi le mie letture. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho concluso Leah on the Offbeat di Becky Albertalli - sequel ancora inedito qui da noi di Tuo, Simon. Come sempre la scrittura della Albertalli scorrevole e piena di pop culture mi è piaciuta, ma ammetto che ho storto un po' il naso per il romance che mi è sembrato troppo... improvviso - anche se poi ci sono dei retroscena che gli danno un senso e quindi me la sono fatta passare. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho iniziato lunedì sera History Is All You Left Me di Adam Silvera - di cui vi ho tradotto l'incipit. E niente, avevo già il magone a pagina uno e la cosa non è cambiata nemmeno dopo cinquanta pagine. Sospetto che non cambierà nemmeno alla fine. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


L'ordine sarebbe dovuto essere invertito - e in realtà il primo era totalmente fuori programma - ma siccome ieri sera ho ricevuto una email da NetGalley che mi informava che la mia richiesta per una copia eARC di For Better and Worse di Margot Hunt (in uscita a dicembre) è stata approvata, alla fine ho deciso di dargli la precedenza adesso che ho ancora una parvenza di tempo e concentrazione. 
E poi, tanto per restare in tema e genere, leggerò Alaska di Brenda Novak - che mi ha prestato la mia amica di Milano e che devo restituirle quando scenderà di nuovo ad agosto. Ce la farà la nostra eroina a leggere del sano trash senza pensieri prima o poi? 

---

E voi che mi dite? Come sono state le vostre letture? 
Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi un link al vostro post e, appena mi sarà possibile, passerò da voi! 
Nel frattempo, per non essere troppo ripetitiva, proverò a pubblicare un booktag domani - quindi restate nei paraggi!
Cheers! :)

12 commenti:

  1. In bocca al lupo per la visita!
    Alaska mi aveva attirato tempo fa ma poi mi ero dimenticata di volerlo leggere XD
    Booktag yeahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, idem! Ero stra-fissata al tempo della sua uscita e poi me ne sono dimenticata! xD
      Un booktag manca veramente da troppo tempo. u_u

      Elimina
  2. In bocca al lupo per la visita, vedrai che andrà tutto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che è andata più o meno bene, visto che ho ricevuto un'altra mattonata. u_u
      Grazie comunque! :)

      Elimina
  3. Buona fortuna per la visita, stai tranquilla che andrà tutto bene!
    Alaska mi ispira tanto anche a me! Se ti va di sapere cosa leggerò io, qui puoi trovare la mia wwwwednesday, ci sta anche una domanda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Alaska mi ha ispirata sin dall'inizio, ma ancora non avevo pensato di porre rimedio alla mia curiosità! xD

      Elimina
  4. In bocca al lupo per la visita! :)
    Le tue prossime letture mi ispirano parecchio, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! E prima o poi spero di riuscire a leggere qualcosa di Silvera, anche se continuo a oscillare tra il sì e il no, perché mi incuriosisce parecchio ma le sue storie sono tutte molto da "magone" e la cosa non mi entusiasma moltissimo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. :)
      Oddio sì, infatti, anche le trame degli altri suoi libri sono da magone - ecco perché mi attirano! xD

      Elimina
  5. Rinnovo l'in bocca al lupo anche di qui così rafforzo eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. Book tag, ci piacciono!
    Spero che la visita sia andata bene!

    RispondiElimina