mercoledì 11 luglio 2018

No WWW, no party #10

Come già anticipato, oggi niente WWW Wednesday.
Questa settimana è stata a dir poco... complicata. Tra il lavoro, un'altra colica che mi ha portata al pronto soccorso e la preparazione della borsa per quando mi chiameranno per l'intervento - che sospetto sarà a breve visto che lunedì ho gli esami pre-operatori - capirete bene che il tempo e la voglia di leggere sono stati alquanto scarsi. 

Ecco che quindi vi ricapitolo a che punto sono con i libri sul mio comodino.


WWW Past: Leah on the Offbeat di Becky Albertalli (recensione).

WWW Present: sono andata un po' avanti ieri con History Is All You Left Me di Adam Silvera e mi sta piacendo, mi dispiace solo non dedicargli abbastanza tempo

WWW Future: ho sempre in programma For Better and Worse di Margot HuntAlaska di Brenda Novak.

---

Ecco, per oggi ho già concluso. 
Scrivetemi nei commenti le vostre letture oppure lasciatemi il link dei vostri post e io passerò il prima possibile - datemi un po' di colore in queste giornate in cui la mia alimentazione si è ridotta a pasta, riso e pesce in bianco e patate lesse.
(Not so much) cheers.

10 commenti:

  1. Forza forza.... stai tranquilla, sarà una cosa veloce!
    Ti mando sempre tanti pensieri positivi!!! :*

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rigrazio molto! :*
      Appena riesco, più tardi passo! :)

      Elimina
  2. Ok ti tiro su il morale, sto leggendo un fantasy/distopico italiano dove il Buio domina!! XD
    Il riso in bianco è buono dai, per solidarietà stasera me lo faccio pure io! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, grazie! xD
      Sì, lo so che è buono e normalmente lo mangio anche abbastanza di frequente nel corso della settimana, ma tutti i giorni pranzo e cena senza varietà di sorta inizia a darmi sui nervi. ç_ç
      Apprezzo il gesto di solidarietà! *-*

      Elimina
  3. Un grandissimo abbraccio per l'intervento!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi hanno chiamata questa mattina e mi operano martedì 17! >.<

      Elimina
  4. Ghost Hug ♥ You can't feel it, but it's there ♥

    RispondiElimina