lunedì 16 luglio 2018

What's on my bedside table? #53 | "For Better and Worse" di Margot Hunt

Mentre fuori si sta per scatenare un temporale, io sono qui per aggiornarvi su come stanno andando le cose.
 
Oggi sono andata a fare gli esami pre-operatori perché domani è il grande giorno. Fino alla fine del weekend non me ne sono resa conto perché avevo un'orda di turisti da tenere a bada, ma una volta tornata a casa la realtà è tornata a farsi viva. 
Tutto questo per dire che il post del WWW che vedrete mercoledì sarà invece scritto stasera perché vado in "vacanza" per un paio di giorni. 

E che dire, in tutto questo sono pure riuscita ad iniziare un nuovo libro.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"For Better and Worse" di Margot Hunt
Inedito in Italia, questo è un thriller che uscirà a dicembre e racconta di quello che una madre è disposta a fare pur di proteggere il figlio.


SONO A... 
Pagina al 26%. Pensavo che non sarei riuscita ad iniziarlo prima di giovedì e invece, complice l'aver finito la settima stagione di The Office che avevo sul telefono grazie ad Amazon Prime, tra un turno e l'altro di lavoro sono riuscita a non addormentarmi durante la lettura. Le cose sono ancora molto lente, finora si è solo delineato chi è accusato di cosa - tutto quello che promette la trama deve ancora venire.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... mi sono aggiudicata una copia eARC su NetGalley.

Nessun commento:

Posta un commento