lunedì 19 marzo 2018

What's on my bedside table? #44 | "Made You Up" di Francesca Zappia

Ormai è diventata un'abitudine pubblicare questa rubrica del lunedì ad un'ora così tarda. 
E non sono nemmeno sicura di riuscire a pubblicare un nuovo appuntamento del WWW mercoledì perché, se avete letto delle mie disgrazie tecnologiche nell'introduzione di questo post, non ho praticamente letto per tre giorni. 
Poi si è anche aggiunto un compleanno, quindi fate un po' voi i vostri conti. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Made You Up" di Francesca Zappia
Il romanzo di debutto di un'autrice appena pubblicata in Italia - con il suo secondo libro, però. Questo invece è ancora inedito, ma ha anche lui la sua tematica bella "tosta": Alex, la protagonista, è schizofrenica.


SONO A... 
Pagina 208. Sono praticamente a metà e mi sta piacendo. Alex è una bella protagonista, ma non è facile essere lei o anche solo "vedere" le cose dalla sua prospettiva.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... è uno di quei romanzi che hanno praticamente solo recensioni positive e sapevo che in un certo qual modo mi avrebbe stretto il cuore.

6 commenti:

  1. Dove l'hai messo Pierce?? Io l'ho iniziato. In 60 pagine ho già sclerato parecchio. Mi sento sola, devo condividere! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pierce è lì che mi guarda dal comodino! ç_ç
      Lo so, anche io non vedo l'ora di cominciarlo e sclerare - stasera devo assolutamente finire Made You Up per poi cominciare domani Morning Star! >.<
      Purtroppo tutto quel girare a causa del computer mi ha fatta restare indietro con la lettura! u_u

      Elimina
  2. Sono davvero contenta che il libro ti stia piacendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, avevo un buon presentimento a riguardo! :)

      Elimina