mercoledì 28 marzo 2018

WWW.. Wednesday! #92

Buon mercoledì a tutti voi lettori - mercoledì che è anche l'ultimo di marzo ed è già quasi ora di organizzare il post del recap mensile. 
Poi, tra prime e timide avvisaglie di primavera, tecnicamente è anche quasi Pasqua e anche quasi il mio compleanno, ma quella è un'altra storia - ci pensiamo ad aprile. 

Vediamo le letture?


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho letto Morning Star - La guerra del Mietitore di Pierce Brown. E mi sembra inutile dire che l'ho amato. Questa è stata la conclusione di una trilogia - di una prima trilogia. Già, perché il nostro caro Pierce Brown ha dato un finale che comunque lascia lo spazio per altre storie - e infatti all'estero è già uscito Iron Gold, quindi sii veloce Mondadori. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


A causa di imprevisti che mi hanno tenuta fuori casa ieri pomeriggio, ho letto solo un centinaio di pagine di I'll Meet You There di Heather Demetrios. Qui da noi è ancora inedito, ma per il momento mi sta piacendo - e mi stanno piacendo i suoi personaggi. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


A cambiare l'ordine dei libri che ho piazzato sul mio comodino ci ha pensato l'arrivo di L’ultimo alito dell’estate di Luca Rebecchi - che vi avevo segnalato QUI e che mi è stato gentilmente mandato dal suo autore. 
Poi avevo in mente un libro specifico, ma è tutto da vedere - dipende da quanto tempo ci metterò a leggere questi due sopra e dal momento che la Pasqua è dietro l'angolo e anche il mio compleanno incombe, non sia mai che mi faccia prendere dall'ispirazione con uno dei nuovi arrivati.  

---

Siamo giunti alla fine dell'ultimo WWW Wednesday di marzo. 
Com'è andata la vostra settimana di letture? Qualche libro indimenticabile? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link al vostro post e al più presto passerò a ricambiare la visita! 
Cheers! :)

16 commenti:

  1. La serie Red Rising non mi ha mai attirato più di tanto, però voglio leggermi le tue recensioni ;)
    Gli altri due non li conosco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che all'epoca della sua uscita - ancora di quella in inglese - ero più incuriosita che attratta, anche perché una blogger che seguo su Goodreads non ne era rimasta entusiasta. Poi comunque ho letto il primo ed è stato amore.
      Mi fa comunque piacere sapere che leggerai le mie recensioni! :)

      Elimina
  2. Cosa vuoi che ti dica oggi? Sto ancora fangirlando per Darrow & Co. io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, lo so! Sebbene abbia in lettura un altro libro, una parte della mia mente è sempre rivolta a loro! xD

      Elimina
  3. Devo muovermi a recuperare la serie di Brown. Ho letto il primo volume e mi era piaciuto molto ma poi non so come non sono andata avanti. Adesso che leggo che questo terzo volume sta piacendo molto mi è venuta voglia di mettermi in pari!!
    Se ti va di passare a dare un'occhiata ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, devi assolutamente recuperare perché se già ti era piaciuto Red Rising, Golden Son è davvero da fuori di testa. Morning Star non è da meno.
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  4. Tra le mille serie che devo recuperare c'è sicuramente quella di Pierce. A casa ho il primo libro in pratica da quando è uscito, ma non ho avuto il coraggio di leggerlo senza che la serie fosse completa. Adesso però non ho più scuse!!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente, non ci sono più scuse che tengano! >.<
      Quando poi sentirai il bisogno di sclerare, io sono qui! xD
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  5. E niente, anche stavolta non ne conoscevo nessuno.
    'I'll meet you there' però ha una copertina estremamente intrigante! *-*

    Io sono alle prese con il blocco del lettore, quindi non sono sicura che rispetterò il mio www ahahahah In ogni caso, eccolo qui: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto la cover è perfetta per la storia - anche l'aquilone, che però sullo schermo non risalta benissimo, ha il suo significato.
      Spero che il blocco ti passi presto e che tu possa trovare una lettura che porti una ventata d'aria fresca - passo subito a vedere! :)

      Elimina
  6. Io sto leggendo Discorsi Contro di Victor Hugo. È cortissimo e non sono neanche a metà, ma è già uno dei miei libri preferiti della vita *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, non ho mai letto niente di Hugo, però mi piacerebbe! *-*

      Elimina
  7. Io la serie di Pierce Brown non l'ho mai voluta leggere u.u non mi ha mai tentata. Anche se ho sentito e letto opinioni quasi esclusivamente entusiaste al riguardo. Ma mai dire mai... forse un giorno mi lascerò tentare anche io ;)
    Se ti va di sbirciare tra i libri della mia settima, li trovi qui WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, lasciati tentare... Entra anche tu nel fanclub! xD
      Ahahahahaha! xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  8. Io sono giunta alla conclusione che devo rileggermi i primi due prima di tentare MS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fossi stata impaziente di leggere MS, probabilmente l'avrei fatto anche io - ma ricordo che hai detto che tu non ricordi quasi nulla, però non era il mio caso. xD

      Elimina