mercoledì 20 dicembre 2017

WWW.. Wednesday! #79

Eccoci al penultimo WWW Wednesday del 2017 - un WWW che si prospetta anche abbastanza ricco. Esattamente come si prospetterà ricca la settimana prossima con tutti i libri che scarterò per Natale! 

Ma intanto concentriamoci su quelli presenti in questo post...  



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Il primo ad essere stato letto - e concluso in un giorno solo - è stato Weltanschauung di Vikki Patis, una brevissima raccolta di cinque storie che mi hanno colpita e sorpresa in diversi modi. Recensione QUI
È stata poi la volta di Love, Care and Share di Tom Herstad, in cui l'autore racconta che donna straordinaria e generosa fosse sua madre. Non ho scritto la recensione, ma comparirà in futuro nella mia rubrica BRT: Breve Riassunto della Trama.
Infine ho letto The Twelve Days of Dash & Lily di Rachel Cohn & David Levithan. Mi è piaciuto leggermente meno rispetto al primo libro, ma è stata comunque una lettura carina e dolce. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Come potete ben immaginare non lo sto ancora leggendo, ma inizierò oggi What Light di Jay Asher. E dal momento che lo comincio oggi, non vi so dire proprio nulla. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Sarà poi la volta di Let It Snow di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, che ho comprato - lo ricordo bene - il 31 dicembre del 2014. E non l'ho ancora letto. Già, dovrei vergognarmi. 
Se poi resterò di umore zuccheroso, credo che mi piacerebbe leggere Tell Me Three Things di Julie Buxbaum - già tradotto dalla DeAgostini con il titolo Dimmi tre segreti

---

Sembra che io abbia letto tanto questa settimana, ma in realtà i primi due titoli contano come uno essendo stati entrambi molto brevi. 
Le vostre letture come sono andate invece? Scrivetemele nei commenti oppure lasciatemi il link al vostro post e tra un incartamento e l'altro di regali - sì, devo ancora incartare alcuni regali! - passerò da voi! 
Cheers! :)

12 commenti:

  1. Dimmi tre segreti è carinissimo!!!! MI è piaciuto tanto attendo le tue impressioni! Per me oggi ultimo WWW, non credo lo farò settimana prossima, e in questa non ho praticamente letto causa serie infinita di sfighe....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sfighe si mettono sempre in mezzo, ma spero che ora siano passate! >.<
      Ho molte aspettative per Dimmi tre segreti e mi fa davvero piacere leggere il tuo entusiasmo!

      Elimina
  2. Ommiddio un titolo che conoscoooooooo!
    Ho adorato Tell me three things! Bello bello bello *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, è un miracolo di Natale! Festeggiamo! xD

      Elimina
  3. 'Let it snow' volevo leggerlo appena era uscito, poi mi sono persa per strada e ti dirò... ora non mi ispira più molto xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/12/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa a me che è dal 2014 che rimando e forse, se non fosse stato per il guizzo natalizio che mi ha presa quest'anno, forse avrei continuato a farlo! >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  4. Mi hai appena ricordato che anch'io ho ancora dei regali da incartare! Mi era completamente passato di mente, quindi ti devo ringraziare!!! :)
    E sono contenta che il secondo libro di Dash e Lily ti sia piaciuto, perché mi ispirava abbastanza, quindi ora potrei farci un pensierino :) E Tell me three things è uno di quei libri che mi ispira a periodi (cioè a volte lo vorrei leggere e altre invece proprio non mi attira per niente... lo so, sono umorale in maniera incredibile!), ma sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/12/wwwwednesday25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, prego, non c'è di che! xD
      Per ispirarmi mi ha sempre ispirata, solo che volevo leggerlo in inglese anche una volta che è stato tradotto ma l'edizione che volevo non era mai disponibile oppure quando c'era costava una cifra.
      Ma grazie al santo Black Friday sono riuscita ad acquistarlo.
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  5. Le tue future letture le ho trovate entrambe bellissime *_* Dimmi tre segreti poi è dolcissimo. Sono curiosa sul libro della Asher. Anche se non sono proprio per il puro romance, ho qualche eccezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jay Asher mi era già piaciuto con Tredici - che però avevo letto in inglese - e con questo suo nuovo romanzo è stato amore a prima cover! *-*
      Bene, allora ho alte aspettative per le mie prossime letture! :)

      Elimina
  6. Uh, sono già curiosa di sapere i libri che hai chiesto per Natale ^-^... lo so, sono curiosa come un gatto =^.^=.
    Appena finisco di scrivere il commento mi vado a leggere la recensione di "The Twelve Days...", sono sempre troppo curiosa di leggere dei romanzi di Levithan, Green e compagnia bella, che non posso fare a meno di venirmi a leggere le tue review!
    Awwwww*-* "Let it snow" l'ho acquistato appena uscito in lingua Inglese, è uno dei libri natalizi che ancora mi piace di più! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi.
    "Dimmi Tre Segreti" sono sempre stata sul punto di prenderlo in e-book, ora che l'ho rivisto ci sto rifacendo un pensierino... l'ho riaggiunto in lista. Certo tra l'originale e l'Italiana hanno due cover completamente diverse. Non mi dispiacciono, ma forse preferisco l'originale, più sobria.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, dai, resisti - manca meno di una settimana! xD
      David Levithan e Rachel Cohn per me sono sempre una garanzia. >.<
      Infatti io ho voluto leggerlo in inglese proprio i waffles sulla cover! xD

      Elimina