lunedì 3 aprile 2017

What's on my bedside table? #16 | "All the Rage" di Courtney Summers

Buon lunedì a tutti voi, visitatori del mio blog
Questa rubrica manca da un paio di mesi, era gennaio l'ultima volta che l'ho pubblicata e sono contenta di riportarla qui con un libro che sto amando.       
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"All the Rage" di Courtney Summers
Come faccio con tutti i libri dei miei autori preferiti, sebbene la tentazione di leggerli subito non appena li ho in mano sia fortissima, alla fine tendo sempre a rimandare un po' perché mi piace sapere che ci sarà sempre un romanzo ad aspettarmi. Poi ovviamente cedo perché non riesco a resistere a lungo. 


SONO A... 
Pagina 178. Ho passato la metà e un po' spero e un po' temo di finirlo domani. Lo sto amando sebbene sia straziante e Courtney Summers dimostra di essere eccezionale come sempre nel dipingere le sue protagoniste


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché Courtney Summers è una delle mie scrittrici preferite e questo romanzo incarna perfettamente tutti gli aspetti che ho amato di più di Cracked Up to Be e Some Girls Are pur mantenendo una sua identità originale.

Nessun commento:

Posta un commento