Se siete stati presenti in questi giorni sul blog, allora sapete che la mia ultima settimana non è stata eccezionale - prima il furto dei soldi sulla PostePay, poi altri casini, un libro che non mi ha entusiasmata, varie cose da fare, tanto sonno e anche un po' di reading slump se devo essere sincera.
Quindi oggi il WWW Wednesday arriva molto più tardi del solito.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho concluso - addirittura pensando di mollarlo ad un certo punto - Prom Theory di Ann LaBar, da cui mi aspettavo francamente di più. Ha avuto molti momenti noiosi e sebbene abbia apprezzato una protagonista neuro-atipica, i suoi momenti da enciclopedia Wikipedia non-stop l'hanno resa alquanto pesante. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Cambio in corsa rispetto a quanto avevo previsto - ho iniziato prima You Can Go Your Own Way di Eric Smith perché mi sono resa conto che altrimenti non l'avrei finito in tempo per il blogtour. Cosa che tecnicamente questa pseudo-reading slump non sta rendendo facile: l'ho iniziato lunedì sera, leggendo neanche la prima pagina perché ho avuto degli imprevisti e poi in questi ultimi due giorni ho avuto svariati attacchi di sonno e altri imprevisti. Sono al 15% e per il momento è molto lento - del tipo che il primo capitolo è dal punto di vista di Adam, il secondo (quello in cui mi trovo) dal punto di vista di Whitney e so che, anche se una volta erano amici, adesso si odiano e le loro attività di famiglia sono in competizione. Come premesse di base mi ricorda parecchio Tweet Cute, ma al momento non è ancora accaduto nulla di succulento.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Non mi dimentico certo di You'd Be Home Now di Kathleen Glasgow - così come non mi dimentico ho anche Kindle Unlimited gratis fino ad inizio gennaio e quindi vorrei leggere Le ragazze scomparse di Patricia Gibney, sequel di L'ospite inatteso che ho letto ancora ad inizio 2018. Oddio, così tanto tempo è passato?
---
Direi che vista l'ora che si è fatta potrei anche chiuderla qui - credo che pure scrivervi di passare a lasciare un commento oppure il link del vostro post sia alquanto futile, ma sapete che mi fa piacere e che poi passo a ricambiare la visita.
Nessun commento:
Posta un commento