sabato 30 ottobre 2021

Some (New) Books Are (Here) #37

Sorvoliamo sulla giornata di ieri, durante la quale è successo di tutto e io non ho avuto il tempo neanche di leggere una singola parola - questo fine ottobre si sta trascinando sui gomiti e io con lui
 
Comunque io vi avevo annunciato durante lo scorso appuntamento che stavo aspettando due libri ordinati da Book Depository ancora all'inizio del mese - il primo è arrivato mercoledì scorso, proprio il giorno in cui ho scoperto il furto dei soldi sulla PostePay, e il secondo è arrivato l'altro giorno.

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

Quindi eccoli qui, ho aspettato di averli entrambi prima di mostrarveli. 


Sembrava esaurito ovunque, ma quando ho visto di nuovo disponibile  - e soprattutto ad un prezzo accettabile - Today Tonight Tomorrow di Rachel Lynn Solomon non ho esitato e finalmente è tra le mie mani. Il postino me l'ha portato proprio dieci minuti prima che scoprissi il furto e quella brutta piega sulla cover in alto a destra ha solo contribuito al mio malumore. Odio i libri con le pieghe sulla copertina, specialmente quando si tratta dei miei libri preferiti. Recensione QUI.
Il giorno prima in realtà - e grazie ad uno sconto del 10%, avevo ordinato Nothing Left to Burn di Patty Blount - io adoro le cover che la Sourcebooks Fire fa ai libri YA di questa autrice e anche questo non vedo l'ora di leggerlo. Della Blount intanto potete leggere le mie recensioni di Some Boys e The Way It Hurts.

---

Questo è sicuramente l'ultimo post di ottobre e ci rivediamo lunedì per il suo recap.
Nel frattempo ditemi se voi avete fatto acquisti recentemente e spero passarete un buon weekend - io devo assolutamente portarmi avanti con la lettura.

2 commenti:

  1. Mi spiace che ottobre sia stato un mese così brutto :( spero che le cose migliorino per novembre :*

    RispondiElimina