Sorvoliamo sulla giornata di ieri, durante la quale è successo di tutto e io non ho avuto il tempo neanche di leggere una singola parola - questo fine ottobre si sta trascinando sui gomiti e io con lui.
Comunque io vi avevo annunciato durante lo scorso appuntamento che stavo aspettando due libri ordinati da Book Depository ancora all'inizio del mese - il primo è arrivato mercoledì scorso, proprio il giorno in cui ho scoperto il furto dei soldi sulla PostePay, e il secondo è arrivato l'altro giorno.
Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.
Sembrava esaurito ovunque, ma quando ho visto di nuovo disponibile - e soprattutto ad un prezzo accettabile - Today Tonight Tomorrow di Rachel Lynn Solomon non ho esitato e finalmente è tra le mie mani. Il postino me l'ha portato proprio dieci minuti prima che scoprissi il furto e quella brutta piega sulla cover in alto a destra ha solo contribuito al mio malumore. Odio i libri con le pieghe sulla copertina, specialmente quando si tratta dei miei libri preferiti. Recensione QUI.
Il giorno prima in realtà - e grazie ad uno sconto del 10%, avevo ordinato Nothing Left to Burn di Patty Blount - io adoro le cover che la Sourcebooks Fire fa ai libri YA di questa autrice e anche questo non vedo l'ora di leggerlo. Della Blount intanto potete leggere le mie recensioni di Some Boys e The Way It Hurts.
---
Questo è sicuramente l'ultimo post di ottobre e ci rivediamo lunedì per il suo recap.
Nel frattempo ditemi se voi avete fatto acquisti recentemente e spero passarete un buon weekend - io devo assolutamente portarmi avanti con la lettura.
Mi spiace che ottobre sia stato un mese così brutto :( spero che le cose migliorino per novembre :*
RispondiEliminaAw, grazie - speriamo proprio! >.<
Elimina