mercoledì 6 ottobre 2021

WWW.. Wednesday! #253

Come fa ad essere già passata quasi una settimana di ottobre? Sembra ieri che stavo preparando il post per il recap mensile! Dove è finito il tempo?  
 
Tempo che, meteorologicamente parlando, inizia proprio a volgere verso la stagione autunnale... Non sopporto il caldo, ma non sono neanche pronta al freddo.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso ieri Not Here to Be Liked di Michelle Quach, romanzo che tratta il sempre complicato e mai definitivo tema del femminismo. L'ho davvero apprezzato sotto molti punti di vista anche se, a differenza di altri, non mi ha spinta neanche alla fine a desiderare di averne una copia cartacea - per quanto sia la cover americana che quella inglese siano una vera meraviglia. La recensione è già scritta e andrà online venerdì. 
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

C'è forse bisogno di dirlo?
As If on Cue di Marisa Kanter lo comincio oggi e quindi non ho proprio nulla di che da raccontarvi.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ci sarebbero ancora così tante cose che vorrei ascoltare su Storytel - e purtroppo, causa lavoro, mi sono mangiata un mese del periodo gratuito ad agosto. Il 13 ottobre mi scade ed entro quella data sarebbe bello ascoltare almeno altri tre audiolibri, ma la vedo dura: solo We Can't Keep Meeting Like This di Rachel Lynn Solomon dura nove ore e mezza. L'altro che ho in mente ne dura dieci e un quarto, ma intanto provo ad infilarci in mezzo All Laced Up di Erin Fletcher che dura neanche sei ore e dalla trama mi ricorda vagamente From Lukov with Love della Zapata. 

---

Questa volta il mio WWW è tutto sui colori del viola chiaro/lilla e azzurrino in quanto a cover - giuro che non è stato premeditato! 
Raccontatemi del vostro WWW invece - con un commento oppure con il link al vostro post e appena riesco passo da voi!

6 commenti:

  1. Non mi dire niente il tempo corre troppo veloce! anche io ho pensato la stessa cosa.. e avrei anche voluto fare una foto coi libri di settembre per IG ed invece boh... non ho fatto nulla >.<

    RispondiElimina
  2. Io ero convinta di tornare sul blog a settembre e invece siamo già ad ottobre D: il tempo di sbattere gli occhi ed improvvisamente siamo agli sgoccioli del 2021.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare! Una parte di me è ancora ferma al 2019. ^^'

      Elimina
  3. Quando vengo a curiosare i tuoi aggiornamenti ho solo una certezza: copertine bellissime e titoli che non conosco mai xD Per il tempo è proprio vero, sta passando velocemente!
    Se ti va qui trovi la mia puntata del WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio angolino è sempre un posto sicuro per le cover belle e bellissime! xD

      Elimina