Non so se sia il cambio di stagione o cosa, ma mi sembra di essere narcolettica - vorrei solo stare sotto le coperte e dormire. E dormire. E dormire.
Ah, no? Non posso?
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Solo un libro concluso: We Can't Keep Meeting Like This di Rachel Lynn Solomon. La settimana scorsa ho avuto quattro giorni pieni di cose da fare e posti in cui andare e non sono praticamente riuscita ad andare avanti, quindi sono riuscita a concluderlo solo ieri sera prima di andare al cinema - il che significa che devo ancora scrivere la recensione. È stata una lettura carina ma, forse perché ho amato alla follia il libro precedente dell'autrice, mi aspettavo qualcosa di più - proverò a buttare giù qualcosa stamattina e a dargli una forma e un senso in tempo per venerdì.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Va da sé che Prom Theory di Ann LaBar devo ancora cominciarlo.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Ormai la data di pubblicazione di You'd Be Home Now di Kathleen Glasgow è passata, quindi è un miracolo che NetGalley ancora mi approvi le richieste visto quanto sono indietro con le eARC. Il che mi riporta a You Can Go Your Own Way di Eric Smith e alla mail con il materiale per il blogtour che mi ha mandato la PR per ricordarmi dell'impegno preso a giugno - send help.
---
Sono stata breve perché, appunto, ho sonno e voglio andare a dormire.
Ma voi non fatevi scrupoli nel raccontarmi la vostra settimana di lettura, i vostri piani e tutto quello che ne consegue qui sotto con un commento oppure con il link del vostro post - appena sveglia (più o meno, si fa per dire), passo a ricambiare saluti e visita!
Nessun commento:
Posta un commento