mercoledì 4 novembre 2020

WWW.. Wednesday! #214

Oh, lo so che anche stavolta il WWW Wednesday sembrerà uguale a quello della settimana scorsa - e questo in fondo perché un po' lo è. 
 
E secondo me qualcuno mi ha fatto il malocchio per non togliermi di dosso questa maledetta reading slump.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
 

Due graphic novel hanno occupato la mia settimana: Pumpkinheads di Rainbow Rowell & Faith Erin Hicks e Heartstopper – Volume 2 di Alice Oseman - entrambe edite Oscar Vault, che si ringrazia sempre per la copia digitale. Ve lo devo dire io che sono di una dolcezza incredibile - specialmente nel caso di Nick e Charlie? Se non vi basta la mia parola adesso, ci sono le recensioni QUI e QUI
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Sempre lui - sempre
Quiet No More di Nikki Barthelmess. Ma almeno ieri sono arrivata al 38% prima di addormentarmi in poltrona - dai, che magari entro la fine della settimana ce la faccio a finirlo. Boh, è che non so proprio cosa mi stia rallentando di questo libro. Cioè, un po' sì, ma mi sento anche una brutta persona nel pensarlo/dirlo perché grazie al cielo io non ho mai vissuto le esperienze di Victoria, però... 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Guardatemi mentre piango senza ritegno nel rendermi conto che ho praticamente bruciato nel nulla quasi un mese e mezzo di ascolto gratuito su Storytel.  
 
---
 
Bene gente, la parola ora a voi - e spero non siate bloccati come me e la mia schiena. E la mia gabbia toracica e il mio diaframma. Ah, la mia terapista venerdì si divertirà un sacco - io molto meno. 
Nel frattempo scrivetemi nei commenti come procedono le vostre letture oppure lasciatemi il link del vostro post e prometto che tra un proposito e l'altro di andare avanti con il libro poi passo anche da voi!

10 commenti:

  1. Mi spiace che la slump non ti voglia abbandonare ç_ç e mi spiace pure per il mal di schiena, e tutto il resto.
    Una domanda sui fumetti in digitale: cosa usi per leggerli? Ho provato sul kindle, e mi sono trovata malissimo... conviene un tablet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il tablet perché così racchiudo tutte le app di lettura tra Kindle, Kobo, eccetera - anche se poi finisco sempre per dimenticarmi le altre e usare sempre Kindle. xD
      Comunque la questione dei fumetti è difficile e finisco sempre per leggerli al computer - per quanto abbia provato, i PDF della Oscar Vault non riesco a ridurli abbastanza di volume e a mandarli sul Kindle perché sono troppo grandi. Devo dire che però non ho mai provato manualmente, connettendo il tablet al computer con il cavo per vedere se riesco a caricarli in quel modo.
      Grazie, spero che sia la slump che la schiena si mettano presto a posto! >.<

      Elimina
  2. Le tue ultime letture mi ispirano particolarmente, ho proprio bisogno di storie così.

    Io sto leggendo Cose che succedono la notte, ho letto e recensito Tettagna (esordio sorprendente), prossimamente leggerò il seguito dell'Arminuta. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, ne ho avuto bisogno anche io - mi hanno proprio tirata su dallo sconforto che mi aveva presa!
      Il titolo della tua attuale lettura mi ispira assai!

      Elimina
  3. Di Pumpkinheads ho letto il primo capitoletto in inglese e l'ho trovato adorabile, recupererò sicuramente l'opera completa in italiano :) Anche Heartstopper è in wish list, sembra carinissimo!

    RispondiElimina
  4. Nick e Charlie sono adorabili, non vedo l'ora esca il 3^^
    Ho finito Roe e il segreto di Overville, Creepshow e Thunderhead e ora leggo un libro di mitologia.
    Spero che la schiena passi e intanto buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thunderhead ce l'ho in TBR, spero davvero di poterlo leggere presto! >.<

      Elimina
  5. Ciao! Anche il mio WWW non è stato dei migliori! ç_ç
    "Pumpkinheads" è meraviglioso! Mi è arrivato ieri il cartaceo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che bello! *-*
      Io spero di riuscire a prenderlo prossimamente. :)

      Elimina