mercoledì 18 novembre 2020

WWW.. Wednesday! #216

Potrei aver fatto una cosa
E, tipo, non so se questo equivale a barare? 

Insomma, so che in teoria - in teoria! - l'addetta stampa della Wednesday Books dovrebbe avermi già messa in lista per il blogtour che si terrà l'anno prossimo in occasione dell'uscita del nuovo libro di Courtney Summers il 2 febbraio. 
Ma presumo che questo avverrà a gennaio e insomma, io su Instagram non vedo altro che persone che l'hanno già letto e recensito o che l'hanno appena ricevuto e stanno per leggerlo - e sì, io sospiro sempre sull'ARC cartaceo, ma tanto qui gli ARC made in USA di certo non arrivano. Non arrivano neanche quelli in italiano, figuriamoci. 

E insomma, quando era apparso su NetGalley io avevo fatto comunque richiesta, ma questa era stata rifiutata. E ieri in una storia su Instagram ho visto che l'avevano messo tra i "Read Now" - senza richieste che potessero essere rifiutate né altro. Ma siccome io ero stata rifiutata la prima volta, neanche stavolta per me è stato disponibile. 

E quindi... potrei aver creato un secondo account su NetGalley? Potrei essere riuscita quindi ad acchiapparlo e a farmelo inviare sul Kindle? 

Quanto sono una brutta persona da certo, ti capisco, l'avrei fatto anche io per il mio autore preferito a non hai proprio nessuna vergogna né timor di dio?


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
 

Ho concluso ieri pomeriggio
The Music of What Happens di Bill Konigsberg, che non è stata una brutta lettura ma non è stato neanche all'altezza delle mie aspettative. Però Storytel era proprio quello che ci voleva per darmi una scossa - qualcuno che leggesse al posto mio - peccato che tra 10 giorni mi scada il periodo gratuito. La recensione arriva venerdì.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Avendo finito l'altro libro ieri
, va da sé che
This Is Kind of an Epic Love Story di Kheryn Callender non l'ho ancora iniziato e, salvo complicazioni, prevedo di cominciare oggi l'ascolto con Storytel. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho questo libro da non so neanche quanti anni che aspetta di essere letto. E sì, ce l'ho cartaceo. Ma allora vi chiederete: se hai i giorni contati con Storytel, perché "perdi tempo" con Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe di Benjamin Alire Sáenz se ce l'hai cartaceo? Ha aspettato fino ad adesso, può aspettare ancora. E la risposta è molto semplice: è letto da Lin-Manuel Miranda. Ah, e nel caso ve lo stiate chiedendo: sì, questo è un nuovo episodio di Io e le mie ossessioni
Vorrei poi tornare un attimo su temi più pesanti e ascoltare Rules for Being a Girl di Candace Bushnell & Katie Cotugno.

---

Immagino vi starete chiedendo perché, se ho fatto carte false per avere l'eARC di The Project, io non l'abbia già iniziato - un po' perché ho l'ansia dal momento che si tratta della Summers e ogni suo libro mi spaventa sempre prima di cominciarlo (anche perché temo sempre di non amarlo come i precedenti) e un po' perché davvero voglio sfruttare al massimo ciò che resta di Storytel, dal momento che a causa della reading slump ho sprecato un sacco di tempo a vegetare nel mio blocco del lettore. 

Voi che mi dite? Come ve la state cavando a letture? 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò a rispondere e a ricambiare la visita il prima possibile!

4 commenti:

  1. Beh, hai fatto bene a fare carte false per il libro, anche perché lo leggerai, non è che lo collezioni e basta xD
    Cmq mi sembra che la situazione 'blocco del lettore' stia facendo dei passi avanti 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto - per la collezione aspetta che escano le varie edizioni tra rigida e flessibile e poi chissà che altro. xD
      Roba che se davvero sapessi anche altre lingue oltre all'inglese e non costassero poi un rene e un pezzo di fegato, comprerei pure le edizioni in tedesco, turco e non ricordo che altra lingua dei precedenti libri della Summers. Non dico nemmeno quante copie doppie ho dei suoi libri. >.<
      Comunque sì, dai, sembra che la cosa stia migliorando... ma non diciamolo a voce troppo alta! xD

      Elimina
  2. Hai tutto il mio appoggio per aver fatto quello che hai fatto. XD

    RispondiElimina