lunedì 16 novembre 2020

What's on my bedside table? #84 | "The Music of What Happens" di Bill Konigsberg

In origine, nei piani, oggi avreste dovuto poter leggere una nuova recensione.  
Ma, come dice mia madre, tu fatti i tuoi conti che poi questi diventano marchesi. 
 
Perciò, ancora indietro sulla presunta tabella di marcia, oggi vedrete invece a che punto sono della lettura attualmente sul mio comodino tablet.

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"The Music of What Happens" di Bill Konigsberg
Uno young adult M/M, il cui titolo mi ha colpita fin da subito.


SONO A... 
Pagina a 4H 29Min. Avrei dovuto cominciarlo mercoledì, ma poi mercoledì a causa di un imprevisto ho passato tutto il pomeriggio fuori - e con imprevisto intendo un colloquio di lavoro che poi si è rivelato essere una truffa - e anche giovedì c'è stato un po' di caos, quindi sono più indietro di quanto avessi preventivato. Il rapporto tra i due protagonisti è un po' difficile, ma si sta sviluppando in un bel crescendo e sono davvero curiosa di andare avanti. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...in un momento di apatia e reading slump come questo, lui è stato uno dei pochi libri che avessi davvero voglia di ascoltare su Storytel.

2 commenti: