lunedì 30 novembre 2020

What's on my bedside table? #85 | "Rules for Being a Girl" di Candace Bushnell & Katie Cotugno

Ma ci pensate che domani è dicembre? Io ancora non me ne capacito.  
Però spero che con l'arrivo di dicembre la mia regione torni gialla, così che io possa riuscire a vedere le mie amiche prima di Natale - che una sono anche riuscita a vederla perché stiamo nello stesso comune e ci siamo incontrate "casualmente" al supermercato, ma l'altra no e non è la stessa cosa se il terzetto non è completo. 
 
Comunque, ho programmato una TBR folle per dicembre che non so ancora se mostrarvi nel recap mensile di domani perché tanto si sa che le TBR portano sfiga, ma intanto vediamo con cosa ho intenzione di concludere novembre.

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Rules for Being a Girl" di Candace Bushnell & Katie Cotugno
Uno young adult che parla di molestie e femminismo.


SONO A... 
Pagina a 3H 11Min. Ho passato da poco la metà - questo perché si tratta di un audiolibro molto più corto rispetto ad altri che ho ascoltato visto che dura solo sei ore - e le cose per la protagonista stanno iniziando adesso a farsi difficili. Quindi mi sta venendo adesso il bruciore di stomaco e sto odiando la sua migliore amica, nonché ho un'idea riguardo al suo comportamento - della migliore amica, non della protagonista - che chissà se si rivelerà fondata.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...in fondo a me piace farmi venire il nervoso con libri dove sono presenti questi temi.

2 commenti:

  1. Ciao Alice! Anche a me purtroppo viene il nervoso con questi temi... ma un po' di informazione sul tema purtroppo è doverosa :-) Spero che la lettura ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, in fondo, a me piace farmi venire il sangue acido. :)
      E sì, l'ho terminato oggi e mi è piaciuto. :)

      Elimina