mercoledì 25 marzo 2020

WWW.. Wednesday! #185

Volevo scrivere questo post ieri sera e programmarlo per questa mattina, ma ho avuto dei problemi con Blogger - o meglio, li ho ancora perché ho scoperto che riesco a scrivere i post, ma non riesco a vedere le anteprime oppure i post pubblicati. E non riguarda solo il mio blog, ma anche gli altri che seguo. 

Come procede per il resto? 
Io ammetto che il mio ritmo di lettura è rallentato e mi sento un po' in slump - non so, sarà anche la reclusione forzata che mi spinge a "rifiutare" ciò che quando non ho tempo a sufficienza invece bramerei. 
Spero passi presto.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho concluso Tigers, Not Daughters di Samantha Mabry, uscito ieri negli USA. Si tratta di una storia che riprende un po' la struttura delle Vergini Suicide di Jeffrey Eugenides e a quanto pare anche Re Lear di Shakespeare e Piccole Donne della Alcott con una tinta molto più dark. È una storia che parla di dolore, di cordoglio, di ricerca della propria identità e di famiglia, ma se volete un consiglio non leggetelo di notte. Recensione QUI.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Causa slump a cui accennavo sopra, sono solamente al 5% di We Didn't Ask for This di Adi Alsaid e ancora tutti i protagonisti di questa storia devono essere introdotti, motivo per il quale non vi so ancora dire nulla.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


In programma ho sempre Top Secret di Sarina Bowen e Elle Kennedy con Kindle Unlimited e poi leggerò Sparrow di Mary Cecilia Jackson, un inedito che è uscito la settimana scorsa negli USA. 

---

Ultimo WWW Wednesday del mese perché il prossimo mercoledì è il primo aprile, quindi la mattina vedrete prima il recap di marzo e poi il primo WWW di aprile nel pomeriggio - sperando che sia più movimentato di questo. 
E ammesso che riusciate a leggere questo post se Blogger si decide a collaborare, scrivetemi nei commenti come stanno procedendo le vostre letture oppure lasciatemi il link del vostro post - se il problema è soltanto mio, ricambierò la visita appena tornerò a vedere tutto.

6 commenti:

  1. Anch'io sono un po' rallentata e svogliata, voglio fare mille cose e poi risolvo fiondandomi sul divano con le serie TV... Sparrow ha una cover bellissima! Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io oggi sono riuscita ad andare un po' avanti con la lettura - sono arrivata al 22% - ma poi ho dormito tutto il pomeriggio. E adesso mi metto a guardare qualche serie televisiva. >.<
      Verissimo, anche a me la cover Sparrow piace tantissimo!

      Elimina
  2. Io sto iniziando a riprendere un po' il ritmo nel fare le cose: tra la situazione mondiale, il delirio a lavoro e il trasferimento... è stato un periodo molto destabilizzante. Lo è ancora, ma sto piano piano iniziando a costruire una specie di routine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già avere una routine è qualcosa a cui aggrapparsi in un periodo come questo... >.<
      Intanto ti mando un forte abbraccio!

      Elimina
  3. Io resuscito adesso da due giorni di emicrania, questa quarantena mi sta destabilizzando non poco. Purtroppo non conosco nessuna delle tue letture, peccato perché sembrano interessanti, ma non leggendo in lingua posso solo invidiartele xD Se ti va di passare mercoledì ho pubblicato anche io il WWW!

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2020/03/www-wednesday-7-2020.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ora con l'emicrania vada meglio! >.<
      Beh, mi auguro che almeno le mie recensioni - specie quando sono abbastanza lunghe - possano in qualche modo compensare. xD

      Elimina