mercoledì 11 dicembre 2019

WWW.. Wednesday! #170

Non è cambiato molto dal WWW Wednesday della settimana scorsa - questo perché sono sempre in quella fase un po' slump della vita, quindi ci sono momenti in cui non vorrei staccarmi dalla lettura e altri in cui vorrei solo dormire oppure essere presa dalla mia nuova ossessione. Quando entro nel tunnel di qualcosa, ciao proprio. 

In tutto questo mi fanno pressing dall'esterno perché io vada a comprare i regali e io non ne ho manco voglia. Posso vegetare al caldo sotto le coperte del mio letto?


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho letto Franco di Kim Holden, concludendo quindi la trilogia e ho capito che per quanto i messaggi che l'autrice vuole comunicare siano belli, con i suoi personaggi non riesco mai a connettermi del tutto. Questo è il più breve dei tre ed è quello che chiude il cerchio iniziato con Bright Side. Recensione QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
L'ho iniziato lunedì arrivando al 31%, ma poi ieri tra la mattina che mi sono presa per recuperare il sonno e il lavoro e delle commissioni da fare nelle ore successive non sono più andata avanti - e sto parlando di Bull Mountain di Brian Panowich. Finora ha tutte le vibes che potrebbero farmi dire con convinzione "sì, mi piaci!" neanche arrivata a metà - ha l'atmosfera alla Justified anche se, invece del Kentucky, qui siamo in Georgia. Però ha quelle comunità sulle montagne che diffidano di tutti coloro che vengono da fuori, di quelli arroccati sulle loro terre che non vogliono cedere di un millimetro, che si procurano da vivere come possono spesso ricorrendo ad espedienti criminali come contrabbando di alcol e spaccio di droga e ne ho letto un quarto in un solo giorno non solo perché è relativamente breve, ma perché la storia mi prende davvero tanto. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Ho sempre in programma Insieme siamo perfetti di Penelope Douglas e poi ho scoperto che un altro dei libri nella mia wishlist - What I Didn't Say di Keary Taylor - è disponibile su Kindle Unlimited. 
 
---
 
Fine di questo WWW Wednesday di metà dicembre - di già?
Il che ci ricorda che mancano 15 giorni a Natale - di già?!
E niente, fatemi sapere come procedono le vostre letture e se avete le idee chiare oppure se annaspate in cerca di ispirazione, se andate spediti come un treno oppure se la slump vi ha catturati tra le sue grinfie. Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e passerò appena possibile! 

6 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto di Penelope Douglas ma non ho ancora avuto modo di leggere nulla di suo. Aspetterò di sapere la tua opinione su questo libro per magari darle finalmente una chance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non sono un'esperta nemmeno io - ne ho letto soltanto un altro di suo e parecchi anni fa!

      Elimina
  2. Decisamente sono stata catturata dalla slump... ma non è colpa mia! In questo periodo non ho voglia di fare nulla, e invece oltre a lavorare devo pure fare tutti i regali di Natale T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco - poi la slump mi prende quando avrei il tempo di leggere e la voglia di leggere mi viene quando sono a lavorare. >.<

      Elimina
  3. Ti capisco perfettamente ho gli stessi libri in lettura da tre WWW... per adesso mi sono fissata con le serie TV e leggere è passato in secondo piano e vado moooolto a rilento! Però ho letto altri libri nel frattempo che hanno attirato di più la mia attenzione...insomma và... XD
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, dai miei recap mensili si capisce anche perché sono così lenta a leggere - colpa delle serie televisive! xD

      Elimina