In queste ultime due serate mi sono dedicata alla visione della terza stagione dei Medici.
E insomma, non basta ancora far vedere la morte di Giuliano? Voglio dire, da fan ancora in lutto per la fine di Merlin nonostante questa sia avvenuta nel 2012, vedere Bradley James morire ancora e ancora sullo schermo per me è una sofferenza atroce. Basta, eh?
Però poi nella 3x04 ieri sera hanno tirato in ballo Ferrara e insomma, sono un po' di parte e quindi mi sono pure addolcita. Non così tanto, però.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho finito ieri sera Gus di Kim Holden. Come sospettavo, per molti aspetti mi è piaciuto di più di Bright Side però il voto resterà uguale perché proprio non sono riuscita a connettere con la protagonista Scout. Cioè, per alcune cose sì ma allo stesso tempo no. È complicato. La recensione arriverà probabilmente venerdì. Ma ehi, con questo libro ho completato la challenge annuale di Goodreads!
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Se ho finito il libro precedente ieri sera, mi sembra chiaro che il terzo della serie - Franco, sempre di Kim Holden - non l'ho ancora cominciato. Ma non vedo l'ora perché Franco è un personaggio che mi è piaciuto tantissimo in tutte le sue apparizioni precedenti.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
In programma c'è sempre Bull Mountain di Brian Panowich e poi, sempre grazie a Kindle Unlimited, Insieme siamo perfetti di Penelope Douglas. Della Douglas ho letto - qualcosa come mille anni fa - solo il primo libro della Fall Away Series, ma questo mi ha sempre ispirata fin dalla sua uscita. Ma non quella italiana del 2017, no - vi dico solo che ho questo libro in wishlist su Amazon dall'ottobre 2016 con il tuo titolo originale Punk 57. Sempre aggiornata sul pezzo io, eh.
---
Mentre la Giunti vicino a dove lavoro mi fa penare perché devono ancora ricevere Il Priorato dell'Albero della Arance di Samantha Shannon che voglio regalare a mia madre a Natale - per scopi puramente egoistici perché tanto poi finirà nella mia libreria una volta che l'avrò letto pure io, anche se di questo passo fa ora ad arrivare Natale 2023 - mi sento comunque preda di una slump generale. Non solo per quanto riguarda la lettura perché mi sento la pressione addosso con scadenze varie, ma proprio per quanto riguarda la vita.
Poi se penso alle ore in più al lavoro che dovrò fare questo mese...
E niente, fatemi sapere le vostre letture come procedono, se avete terminato la challenge di Goodreads oppure se anche quest'anno ci riproviamo l'anno prossimo.
Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e alla prima occasione utile passerò a ricambiare la visita!
Non ho visto la serie Medici, dove la trasmettono? Sky? Complimenti per la challenge di goodreads io non riesco mai ad arrivare alla mia dei 100 all'anno >.< Non conosco i libri che hai inserito, ma se ti va qui il mio W..W..W.. :)
RispondiEliminaSu Rai 1! :)
EliminaAhahaha, 100 libri in un anno per me sono un obiettivo decisamente impossibile - già quest'anno con 70 (cinque in più rispetto all'anno scorso) credevo proprio che avrei fallito, ma graphic novel e audiolibri mi sono venuti in aiuto velocizzando il ritmo.
Anche qui a casa stanno guardando la serie dei Medici, ma solitamente io mi metto a fare altro perché mi annoio sempre a guardare la tv xD
RispondiEliminaDella Douglas ho letto un solo libro qualche anno fa, ricordo che l'avevo trovato piacevole, ma non esaltante.
Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/12/www-wednesday-25.html
Io invece sono una patita di serie televisive, ma in questi ultimi anni sto cercando di fare la brava e di non iniziare la qualunque! xD
EliminaOk quello della Douglas lo voglio leggere, mi hai fatto aggiungere un libro!!!!!!
RispondiEliminaDovrei per caso sentirmi in colpa? xD
Elimina