lunedì 28 novembre 2016

What's on my bedside table? #10 | "Cracked Up to Be" di Courtney Summers

Buon lunedì, miei fedeli lettori! 

In questo weekend sono successe alcune cose che mi hanno tenuta lontana dalla lettura - mi ero fatta il programma di leggere tutto il giorno di sabato complici molti telefilm in pausa, ma invece sono stata.. distratta. 

Ecco che quindi sono parecchio indietro con la mia lettura odierna, ma spero di riuscire a finirla presto entro domani sera - anche perché poi mercoledì sarò fuori casa tutto il tempo e sarà un giorno perso. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
Cracked Up to Be di Courtney Summers
È il primo libro scritto dall'autrice in ordine cronologico, ma è il terzo che leggo


SONO A... 
Pagina 157. Non ha un ritmo quasi concitato come Fall for Anything e al momento non tiene alto il livello di angoscia come Some Girls Are, ma indubbiamente come stile e forma è più vicino a quest'ultimo. Le protagoniste della Summers non ti svelano mai tutto subito, ma lo stesso ti entrano sottopelle


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché è Courtney Summers ed è una delle mie scrittrici preferite. C'è bisogno di aggiungere altro?

Nessun commento:

Posta un commento