mercoledì 23 novembre 2016

WWW.. Wednesday! #30

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con il WWW Wednesday! 

Sono qui che osservo i libri sparsi per la mia camera e vorrei essere in grado di leggerne almeno cinque contemporaneamente perché ci sono alcuni titoli che sono irresistibili come il canto delle sirene! ç_ç

Ma passiamo a vedere com'è andata la settimana, che dite?    


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Nonostante i classici imprevisti - telefilm, distrazioni al computer, attrazione irresistibile verso alcune fanfiction che mi fanno fare notte fonda - ho letto Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells assai velocemente. È un libro dolcissimo e che non potete assolutamente perdervi se amate i gatti perché Alfie è adorabile e se avete un gatto come la mia piccola Alaska - che è una iena rivestita di morbido pelo e con due occhioni da bambolina sempre pronta a staccarti una mano oppure un braccio o addirittura una gamba a morsi, questo libro vi ricorderà com'è avere un gatto che non dispensa altro che coccole. La mia recensione potete leggerla QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho iniziato ieri sera - tra la fine di Quantico e l'inizio di Mr. Robot - Cracked Up to Be di Courtney Summers. Ho letto solo una trentina di pagine o poco più - e il suo incipit ve l'ho mostrato ieri - ma so già che lo amerò perché tutte le storie della Summers mi entrano sottopelle. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Come anticipato la settimana scorsa, la mia prossima lettura sarà questa sorta di mystery/sci-fi - The Old Man and the Princess di Sean-Paul Thomas, che l'autore mi ha gentilmente inviato in digitale. Leggerla al computer però sarà una sfida perché tendo a distrarmi molto facilmente e rischio di metterci una vita. 
Infine sarà finalmente il turno di A Sense of the Infinite di Hilary T. Smith, a cui sono stata dietro tipo un anno e non vedo assolutamente l'ora di leggerlo. Non vorrei alzare troppo le mie aspettative, ma questo credo che sarà uno dei libri della mia vita. 


Anche per questa settimana è tutto con il WWW! 
Vi invito come al solito a lasciarmi scritto nei commenti come procedono le vostre letture oppure a lasciarmi il link - sapete che passo! :) 

Poi vi dico che stasera vado al cinema a vedere Animali Fantastici e dove trovarli e che sabato andrà online un booktag! 
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Libri che ti chiamano e non poter rispondere: che dramma! D:

    Comunque, ho già letto la tua recensione del libro su Alfie :3 tanto amore per quel micino!

    A sense of the infinite sembra molto interessante!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-23112016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È terribile, li vedo lì e vorrei avere sei mani e dodici occhi! ç_ç
      A Sense of the Infinite sarà trattato con una reverenza mai vista. u_u
      Passo subito! :)

      Elimina
  2. 'Il gatto che aggiustava i cuori' sembra carinissimo. E io amo i gatti, quindi lo voglio! *-*

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È dolcissimo Ilenia, adesso poi non vedo l'ora di leggere il sequel!
      Passo immediatamente da te! :)

      Elimina
  3. Bellissima la cover di "A Sense of the Infinite" di Hilary T. Smith. Non lo conoscevo ma devo informarmi di più perché la cover mi piace troppo!!

    Se ti di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tag-line poi è splendida e probabilmente finirò per parlarne all'infinito! xD
      Arrivo subito! :)

      Elimina
  4. A sense of the infinity deve essere bello *-*

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednsday14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, gli ho fatto la corte per un anno! *-*
      Passo da te! :)

      Elimina
  5. Il gatto che aggiustava i cuori sembra davvero tenerissimo! Mi faccio sempre fregare da questi romanzi sui gatti XD
    (Quantico è tra le serie "da vedere" ne ho sentito parlare molto bene!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti fregare, dai retta all'istinto (felino) - non te ne pentirai! >.<
      Quantico mi sta piacendo - mi mancano quattro episodi per finire la prima stagione e sto in ansia! xD

      Elimina
  6. E anche questa volta non ne conosco nessuno! Davvero, con te è una continua scoperta!

    RispondiElimina
  7. Devo parlare con il mio gatto prima o poi. Devo sapere se con il suo benestare posso leggere libri che parlano di altri gatti. Lui è geloso. ;) Scherzo, a volte mi freno un po' sulls lettura di libri con protagonisti animali, un po' perché alcune volte ho trovato delle trame ripetitive e banali, altre volte perché mi fanno soffrire troppo T°T'.
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micione gelosone! *-*
      No, ma comunque io prima mi assicuro che abbiano il lieto fine altrimenti non ce la posso fare. Capita che magari mi commuova nel frattempo in corso di lettura, ma il lieto fine è un pre-requisito fondamentale - senza non se ne parla proprio.

      Elimina