mercoledì 30 novembre 2016

WWW.. Wednesday! #31

Buon mercoledì, miei cari lettori! :) 

Siamo di nuovo qui con un nuovo appuntamento del mercoledì e in questo momento sono fuori casa, ma verrò a sbirciare da voi il prima possibile! 

Vediamo le letture aggiornate all'ultimo giorno di novembre?   


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho concluso lunedì notte Cracked Up to Be di Courtney Summers e niente, si conferma una delle mie scrittrici preferite perché tutto quello che scrive per me è pura perfezione - tanto per restare in tema - che ti entra sottopelle. La mia recensione è QUI




What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho iniziato ieri sera, tra Quantico e Mr. Robot, The Old Man and the Princess di Sean-Paul Thomas - e ovviamente è troppo presto per dire qualcosa. Oltretutto è in digitale e visto che a Narnia c'è una connessione migliore che a casa mia, ora che sono fuori casa non ho neanche modo di andare avanti a leggere perché, ehilà, mi è impossibile sincronizzare i contenuti dell'app Kindle sul tablet. Viva i cartacei nella borsa quindi, per me. #mainagioia



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho sempre in programma A Sense of the Infinite di Hilary T. Smith - che mi sembra di aspettare da una vita e mezzo. 
E sempre in tema, leggerò poi The Friend Who Got Away di Jenny Offill & Elissa Schappell - non è un romanzo vero e proprio, quanto più una raccolta di storie di amicizie finite. 


Com'è andata invece la vostra settimana di letture?
Ditemi tutto e restate nei paraggi domani per il recap mensile! :) 

16 commenti:

  1. Non posso che concordare per la Summers, ormai so che qualsiasi cosa legga di suo non mi deluderà!Vado subito a leggere la tua recensione!
    Le tue prossime letture sembrano davvero interessanti *__* The friend who got away mi ispira tantissimo, anche se presumo sia una lettura abbastanza nostalgica xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Summers saprebbe rendere emozionante anche la lista della spesa! xD
      E sì, mi sa che bisognerà ternersi forte quando sarà il turno di The Friend Who Got Away. >.<

      Elimina
  2. Caspita quante letture interessanti, ti invidio perché riesci a leggere in lingua. Io ci metto troppo tempo e perdo la pazienza xD
    Il libro della Summers intriga anche me...
    Se vuoi sbirciare, qui trovi il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Gaia, spero proprio che la Summers prima o poi venga tradotta perché tutti dovrebbbero leggere i suoi libri!
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  3. Che bella la cover di A Sense of the Infinite ♥

    RispondiElimina
  4. "The Friend Who Got Away" potrebbe essere la storia della mia vita xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche della mia, non per niente gli ho dato la caccia non appena ne sono venuta a conoscenza. u_u

      Elimina
  5. Okay, oggi non ne conosco nessuno o.o
    Io oggi niente www, ma ho pubblicato un post sul libro che ho attualmente in lettura. Ultimamente vado un po' a rilento >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a vedere da te! :)
      E comunque anche io sono più lenta di quanto credessi! xD

      Elimina
  6. Ciao, mancavo da tanto nel blog ed oggi leggendo la tua presentazione ho scoperto che abbiamo ben due cose in comune: La laurea in lettere e filosofia e l'amore per Orgoglio e Pregiudizio. Deve essere stato bellissimo poter scrivere una tesi sul proprio romanzo preferito, io purtroppo non ho potuto farlo perché i prof non me lo hanno consentito, ma mi piacerebbe sapere quanto sei stata felice di scrivere di Lizzie, Jane e Mr Darcy e soprattutto quante soddisfazioni ti ha dato il tuo lavoro di tesi. Detto questo, volevo invitare te e i tuoi lettori a partecipare alla Challenge natalizia che organizzo sul mio blog, per poter condividere le nostre lettura natalizie con altri lettori, la quale poi si concluderà con un meraviglioso Giveaway, ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria!
      Eh sì, il cinema è l'altra mia passione quindi non potevo non scegliere il professore che insegnava tale materia come relatore e non accostare Orgoglio e Pregiudizio! Ed è stato molto bello scrivere la tesi - anche se detta in questi termini sembro matta.
      Passo a vedere sul tuo blog! :)

      Elimina
  7. Che bello vedere tutti questi libri in lingua Inglese *-*
    Non conosco Courtney Summers. Non mi picchiare. Ora vado a leggermi subito la recensione perché voglio proprio cusriosare.
    Io sto leggendo "Wonder" di JR Palacio in Inglese. l'ho appena iniziato e mi è difficile staccarmene! Vediamo coma va avanti!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Connor, non ti picchio! xD
      Wonder l'ho letto un paio di anni fa, però in italiano. E mi era piaciuto molto!
      Mi mancano ancora da leggere tutti i suoi companion novel, però.

      Elimina
  8. A sense of the infinite mi sembra bello :)

    Passa <3 https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra anche a me, ma sento anche che sarà straziante.
      Sono già pronta psicologicamente. ç_ç
      Passo da te! :)

      Elimina