mercoledì 9 novembre 2016

WWW.. Wednesday! #28

Sempre all'ultimo secondo, non si sa mai se ci sarà il WWW aggiornato oppure no. 

Oh, ma siete già qui?
Buon mercoledì a voi, cari lettori. 

Tutto sembrava perduto, come sembrava presagire il mio ultimo What's on my bedside table? - dove appunto ho scritto che ero indietrissimo. 
Ma poi lunedì ho letto fino alle quattro e mezza del mattino perché sapevo che ieri la giornata sarebbe stata colma di episodi da recuperare e tre stagioni che giungevano al termine e il tempo a disposizione per finire il libro sarebbe stato pochissimo - considerando anche il fatto che questo post è programmato perché sapevo che oggi sarei stata fuori casa, fuori provincia, fuori regione
Se consideriamo anche il fatto che avrò tipo due ore di sonno alle spalle perché mi sono svegliata alle cinque...

Ma non siete qui per questo, vero?  


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito le ultime pagine di The Death of Downton Tabby di Mandy Morton ieri sera, tra gli episodi di Quantico e le repliche - non censurate - di Game of Thrones. E poi ho scritto la recensione, finendola tipo alle due di notte. È stato davvero caruccio, un piccolo giallo a tema e protagonisti felini e siccome sicuramente non l'avrete vista dato l'orario di pubblicazione, la recensione la potete leggere QUI. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Come al solito, dire che sto leggendo Goodbye Stranger di Rebecca Stead non è tecnicamente corretto. Devo ancora aprirlo e oggi, come appunto detto sopra, non sono nemmeno a casa. Ma un paio di telefilm sono finiti quindi conto di non impiegarci una vita per iniziarlo e leggerlo. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Dopo momenti di tentennamento durante i quali l'indecisione si è presentata ai miei scaffali, sono ancora convinta di proseguire con l'argomento felino e quindi la mia scelta è ancora ferma su Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells
E poi toccherà a Cracked Up to Be di Courtney Summers, il primo romanzo scritto da questa autrice che adoro e che ancora mi mancava. E ovviamente mi aspetto un altro capolavoro al pari dei precedenti che ho letto. 


E anche in questo mercoledì sono arrivata ad aggiornare per il rotto della cuffia. 
Ma anche se sono assente, lasciatemi pure i vostri commenti e i vostri link e appena torno a casa, passerò dai voi e dai vostri blog. :)
Vi auguro come sempre buone letture! 

22 commenti:

  1. Tutti titoli nuovissimi per me! Devo fare attenzione a non aggiungerne troppi in wishlist altrimenti vengo sommersa ahahahah

    RispondiElimina
  2. Il libro della Morton ha una cover meraviglioso. Attira subito l'attenzione! Corro a leggere la recensione. ;)

    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice! Io sto leggendo Ti darò il sole di Jandy Nelson, ho appena concluso Dark Heart di Kresley Cole e I quattro protetti di Chiara Cilli e leggerò Fai bei sogni di Massimo Gramellini e La biblioteca delle anime di Ransom Riggs. Il libro della Morton ha una cover davvero caruccia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So di avere un libro di Gramellini in casa, ma non ricordo il titolo! Ho troppi libri da leggere! >.<

      Elimina
  4. Fra tutti, quello che mi ispira di più è quello della Summers, anche se non ho mai letto niente di suo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Summers è pur sempre la Summers e adoro tutte le cover dei suoi libri. *-*

      Elimina
  5. "Il gatto che aggiustava i cuori" interessa anche a moi!
    Se ti va di fare un salto da me, ecco il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri poi ho visto il sequel in libreria ed ero in visibilio, anche se l'ho dovuto lasciare giù perché lo prenderò più avanti. u_u

      Elimina
  6. ok, non conosco nessuna delle tue letture passate presenti e future xD come sempre sarai tu a farmele conoscere, lo sai che adoro le tue recensioni <3

    RispondiElimina
  7. Ciao! La copertina del primo libro è meravigliosa *_* e sempre in tema di gatti, Il gatto che aggiustava i cuori è nella mia libreria ormai da mesi, ma conto di iniziare a leggerlo a breve..spero.. :)
    Se ti va di dare un'occhiatina al mio WWW, ti lascio il link https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/11/rubrica-wwwwednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo ritmo, probabilmente lo leggeremo anche in contemporanea! xD

      Elimina
  8. Sto cercando di rimettermi in pari con le mie serie TV ma non ho mai abbastanza tempo! Mi hai incuriosita con Goodbay Stranger, vado a sbirciare la trama:-)
    Se ti va qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è mai abbastanza tempo per tutte le serie televisive! ç_ç
      Passo subito! :)

      Elimina
  9. La cover di Goodbye stranger è proprio carina, mi leggerò la tua recensione! Io invece non amo molto i gatti ehehe :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh, sacrilegio! O_O
      Ahahaha, sto scherzando! xD
      Io invece ho paura dei cani. >.<

      Elimina
  10. Ma quanti gattiii <3 Io andrò a vedere bob *-* passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì, tanti gatti! *-*
      Anche io lo andrò a vedere, settimana prossima credo!
      Passo da te! :)

      Elimina
  11. Ora vado a leggermi la recensione di The Death of Downtown Tabby.
    xoxo Connor

    RispondiElimina