martedì 15 maggio 2018

Teaser Tuesday #20 | "What We Saw" di Aaron Hartzler

Mi rendo conto che per me trovare dei teaser da proporvi è sempre più difficile - più che altro perché le parti più interessanti per me sono anche quelle che probabilmente costituirebbero uno spoiler
Che vita difficile.

Essendo il libro inedito in Italia, il teaser è tradotto dalla sottoscritta.  

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading con lo scopo di condividere con voi lettori uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

1. Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
2. Condividi un breve estratto da quella pagina
3. Attenzione a non fare spoiler!
4. Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Si gira per andarsene, ma io non lo vedo andare via. Tutto quello che vedo è un oceano in Iowa. Un mare di schermi. Le fotocamere dei cellulari - almeno una per ogni tavolo - che registrano ogni momento, con un silenzioso e attento occhio che non dimenticherà mai.
Mentre il preside sparisce lungo il corridoio, il fiato trattenuto da cinquecento studenti viene rilasciato in un'unica domanda:
Cosa diavolo è appena successo?
Ben fissa la porta attraverso la quale Dooney è stato trascinato via in manette. È a bocca aperta. Rachel, Lindsay e Christy si fiondano da noi. Ogni grido sono tre domande in una volta. Anche Will è qui ora, tirandomi la manica della maglia, chiedendomi cosa so, chiedendo cosa sa Ben. All'unisono, rivolgono tutte le loro domande a lui: 
Lo sai lo sai lo sai?
"So che cosa?"

(Aaron Hartzler - What We Saw)

Nessun commento:

Posta un commento