lunedì 14 giugno 2021

What's on my bedside table? #92 | "Audrey" di Sean-Paul Thomas

Inizia una nuova settimana - ma per me i giorni sono tutti uguali perché non esiste giorno di riposo e solo le rubriche del blog mi aiutano a capire a che punto siamo.
 
Nel frattempo però, ehi... sono riuscita a prenotare il vaccino. 
O meglio, l'ha fatto mia madre di attaccarsi al telefono perché io ero al lavoro, ma il nocciolo della questione è quello. 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Audrey" di Sean-Paul Thomas
Con questo autore è sempre difficile inquadrare il genere.


SONO A... 
Pagina 10%. Indietrissimo - l'ho cominciato venerdì, sabato non ho letto niente e ieri sono arrivata dove mi vedete ora perché il weekend è sempre devastante in una tipica giornata di lavoro in zona turistica. Finora poi è stato solo introdotto il protagonista e ancora non sappiamo niente di cosa l'ha portato a trascorrere i suoi ultimi cinque anni in galera - oggi spero di andare avanti, ma dovrebbe venire anche il tecnico di internet e quindi chissà.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...si tratta di un omaggio dell'autore stesso, di cui ho già letto diverse cose.

Nessun commento:

Posta un commento