mercoledì 23 giugno 2021

No WWW, no party #23

Che dire? Sono di nuovo qui a rovinare la festa.

E niente, sono stanca e ho sempre sonno e sono ufficialmente in reading slump - ci sto mettendo un'eternità a fare tutto. Di sicuro poi il caldo atroce non mi aiuta.


WWW Past: ho concluso Tell Me When You Feel Something di Vicki Grant - un thriller YA dai temi molto pesanti che però poteva sviluppare meglio le relazioni tra i personaggi (recensione QUI).

WWW Present: sono quasi al 40% di Audrey di Sean-Paul Thomas - l'inizio è andato davvero a rilento e ora comincia a movimentarsi un po' la vita del protagonista, anche se ancora non si sa perché sia finito in galera per cinque anni. Dai, che forse ce la facciamo per la settimana prossima - o forse no.

WWW Future: l'idea è sempre quella di leggere Indelebile di Luca Brunoni e poi chi lo sa - di questo passo...

---

Lascio la parola a voi perché abbiamo visto che io ho ben poco da dire.

2 commenti:

  1. Ti capisco, io in questo periodo se non sono a lavoro sto completando la mia trasformazione in appendice del divano @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso basta sostituire il divano con il letto. >.<

      Elimina