mercoledì 9 giugno 2021

No WWW, no party #22

Come ampiamente anticipato nei giorni scorsi, questa settimana salta il WWW Wednesday.
Un po' il lavoro, un po' i pomeriggi precedenti erano occupati in gran parte dalla visione dell'ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. - e non dimentichiamoci soprattutto il fatto che non appena mi metto anche solo un attimo comoda, immediatamente mi addormento per la stanchezza. Aggiungiamoci poi che domenica abbiamo avuto un lutto in famiglia e domani c'è il funerale, praticamente io avrei solo voglia di ibernarmi fino al 31 agosto.


WWW Past: ho terminato Good Omens di Terry Pratchett & Neil Gaiman, che mi sono portata dietro per un bel po' senza fretta visto che conoscevo già la storia (recensione QUI) e Trottole di Tillie Walden, memoir in formato grafico della sua stessa autrice riguardante alcuni anni della sua adolescenza (recensione QUI).

WWW Present: sono al 51% di Tell Me When You Feel Something di Vicki Grant da lunedì sera - ieri proprio non sono riuscita a leggere. Ha avuto un inizio difficoltoso, complice tre punti di vista di persone che si conoscono ma che ancora ti tengono all'oscuro dei fatti, ma ha cominciato ad ingranare. Sospetti ancora non ne ho però.

WWW Future: ho sempre in programma Audrey di Sean-Paul Thomas perché l'ho promesso all'autore e poi non so.

---

Dai, per essere quasi a metà anno questo è solo il secondo No WWW, No party del 2021!
Potrebbe andare peggio, no?
Scrivetemi qui sotto a voi come sta andando, se questa settimana siete rimasti bloccati a quella scorsa come me oppure se procedete spediti - io appena ho un attimo poi passo a rispondere e a ricambiare la visita!

6 commenti:

  1. Era un po' che non facevi il no party XD
    Io sto leggendo a rilento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse dipeso da me avrei anche continuato a non farlo! xD

      Elimina
  2. Ti capisco, io la settimana scorsa ho proprio saltato ogni tipo di aggiornamento e anche ora sto leggendo pochissimo @_@

    RispondiElimina
  3. Buona sera! Io sto leggendo l'ultima D'Urbano; ho terminato Loro, un gotico italiano coi fiocchi; prossimamente non so (sono commissario interno alla maturità, dipende da come reggerò 'sti ritmi nuovi). :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina D'Urbano mi dicono sempre che dovrei leggerla - prima o poi ci arriverò! >.<
      In bocca al lupo, sono sicura farai un lavoro magnifico! :)

      Elimina